Mantova, Mantova · Da Giugno 2011
Non vedo l'ora di sposare l'uomo che amo e con cui voglio passare il resto della mia vita!!
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Ciao a tutte, volevo informazioni sulle condizioni meteo e strutture alberghiere ad Atigua verso i primi di Luglio, io parto il 16 Giugno dovrei fare il tour degli Stati Uniti dell'ovest (Los...
Sono molto in difficoltà per la scelta delle scarpe.. mi hanno proposto di farle verdi (come il colore del mio matrimonio) ma ho un vestito completamente bianco, molto delicato, e ho paura di...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Care amiche, finalmente anch'io posso presentarvi la nostra bomboniera, a meno due mesi dal grande giorno! Io ne sono molto entusiasta! Volevamo un'idea originale, senza i confetti perchè non...
Ciao a tutte! Qualcuna ha qualche proposta per il viaggio di nozze? Oggi sono stata in agenzia e mi hanno proposto: Seychelles Antigua Bahamas Madagascar Voi che dite??
Chiedo consigli su le location della provincia di mantova da qualcuno che è già stato inq ualche posto in particolare.. Grazie mille eli
Ciao ragazze ! Ho visto che anche voi siete di Mantova e avete fissato la data del matrimonio per fine giugno.. io in realtà devo ancora fissarla dovrei dare conferma per il 28 in questi giorni, ma...
Ciao a tutti! chi è che ha qualche idea alternativa al solito pranzo di nozze? Il mio moroso non è dell'idea di spendere così tanti soldi nel pranzo..e devo dire che è comprensibile.. Cosa si potrebbe...
Ciao, sono Sara, da qualche mese frequento matrimonio.com per cercare di organizzare al meglio il matrimonio nel 2013. Come vedo dalla community desideriamo sposarci lo stesso giorno, come sta andando...
Fotografi garanzie ANFM