Saviano, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ragazze io e la mia 1 testimone....I vostri testimoni chi saranno
Salve spose, mancano 194 giorni al si e già sono stressata e ansiosa. Consigli, grazie. Genoveffa
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
sono cosi impaziente di preparare, che non sto piu nella pelleee..cge location avete scelto? ??
Eccola! Vasetto con 18 gessetti profumati a forma di bottoni, e nella confezione ci sarà anche un piccolo campione di profumo, sempre della stessa fragranza di cui sono già composti. Almeno ha un...
Ma ragazze a voi capitano quei giorni dove non pensate ad altro che agli incidenti di percorso che potrebbero accadere quel Giorno??? a me capita spessissimo e vado in para! pensate che ieri notte ho...
Ragazzeeeee vi mando una foto delle nostre partecipazioni! Noi ne siamo innamorati
Buongiorno dolcezze, siete pronte a scegliere il modello di scarpa che più si avvicina a quello che vorreste indossare il giorno delle vostre nozze? Quale preferite? A) B) C) D) Continua con - > Il...
Stupende, ogni elemento nasconde un vestito, quale scegliete? A Opzione B Opzione C Opzione D Per continuare il test, clicca qui: Il tuo elemento sposa è - le scarpe
Buongiorno sposine dolci, buon lunedì! Eccoci di nuovo insieme con delle nuovissime idee per organizzare il vostro matrimonio, questa settimana abbiamo ideato un nuovo test per voi, sarà dedicato agli...
Buongiorno sposine, è importante come primo passo, una volta definita la stagione e la data, scegliere il colore delle nozze come filo conduttore dei vostri preparativi. Quale colore scegliereste tra...
Ciao mi chiamo EMILIA E CELEBRO LE MIE NOZZE FRA DUE ANNI SONO EMOZIONATA ANCHE SE MANCA TANTO...MA NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI QUEL GIORNO
Fotografi garanzie ANFM