Casoria, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 406 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2017
Ciao ragazze tra 83 giorni arriverà finalmente il mio lieto evento ... e per Ora il viaggio di nozze non è nelle nostre possibilità ma FORSE lo faremo ad agosto .... e quindi il giorno dopo al nostro...
Finalmente scarpe trovate dopo lunghe ricerche ke Ne dite??
Ciao sposine...oggi ho fatto la mia prima prova trucco,premetto che non mi sono mai fatta truccare prima d'ora da un'estetista per questo mi piacerebbe sapere i vostri pareri. I colori li ha scelti...
Ciao ragazze .. sabato ero in fissa con l'intimo da indossare sotto il vestito da sposa e da yamamay mi sono innamorata di questa collezione da sposa, non ho resistito! Che dite?
Care ragazze ! Sabato 4 febbraio c'è stata la nostra promessa di matrimonio ... vi metto qui qualche foto per condividere con voi la mia emozione 😍
Ciao sposine chi di voi ha fatto la prova trucco? Io purtroppo ancora no...potreste postare qualche foto?
Mi consigliate una brava make up artisti?
Stasera sono più curiosa del solito🙊🙊🙊 chi, come me, è una sposa super giovane? Io ho 20 anni...e quando mi sposerò ne avrò compiuti 21😅
Ciao ragazze voi a che età vi sposate?? Io mi sposo nel 2019 e avrò 27 anni 😊
Buongiorno sposine quanti giorni mancano al vostro grande giorno???
Ciao a tutte,aiutatemi!!! Ho una fame irrefrenabile e nn voglio sembrare una botte...voi cos avete fatto per rimanere in forma?!
Mezzo volto per vedere la differenza! ! Sono un po titubante per il rossetto !! Accetto consigli !
Vorrei fare qualche cosa hai miei capelli che attualmente sono morì ... e per il matrimonio vorrei un po di movimento di colori ... cosa scelgo ?
Buongiorno ragazze!!! Qualche giorno fa ho fatto la prova trucco, mi date dei pareri!? Questa è la seconda che faccio, la prima non mi era piaciuta invece questa si!!
Ciao ragazze , ho bisogno di aiuto... per chi è di Pescara o provincia, mi saprebbe consigliare un'estetista ? Grazie 😊😊😊
Meno 242 nn vedo l'ora ke arriva quel giorno ancora nn ci posso credere 😢
Ciao ragazze...avete già pensato ai vostri segnaposto??? Se si, fotoooooooooo
Ragazze ho cercato alcune tra le più brave truccatrici perché sono molto esigente in fatto di make up. Io già mi trucco abbastanza bene da sola, quindi vorrei qualcuno che sia davvero professionista....
Ci siamo piano piano sta prendendo tutto forma ... e mancano 130 giorni... non nego però che gli intoppi c'è ne sono !!! ECCOME! quindi non fatevi abbattere auguri a tutte voi ❤
E una Profumiera. . Si toglie la piccola rossellina e si inserisce il profumo con i bastoncini !! E molto personale per quanto riguarda la forma mi sono ispirata alla teiera della "bella e la bestia"...
Che ne pensate di questo vestito per le damigelle??
Sono indecisa...Help me!! Quale letto vi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM