Grottaferrata, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Buongiorno ragazze!!! Io sono nuova di questa community cercavo qualcuna che mi consigliasse una brava fioraia a Grottaferrata o dintorni per l'allestimento del Convento di Suore Francescane dove...
Ciao a tutte! Con il mio fm abbiamo deciso di non volere regali, ma semplicemente la busta. Pensiamo in questo modo di pagare, almeno in parte, le spese del matrimonio. Ora, la mia domanda è: come...
Ciao brides Manca davvero poco all'arrivo di settembre e di tutti i suoi matrimoni! Siamo sicure che sarete in tante ad aver scelto questo bellissimo mese, aspettiamo di conoscervi in questo topic ...
Cuao a tutte le neo sposine 😊 ho un grosso problema...ho 3 grandi amiche con cui sono molto legata, 2 di queste sono praticante convinte che saranno le mie testimoni, ma il problema è che una vive in...
Ragazze potreste aiutarmi per favore a trovare qualche musica per il taglio della torta? Vorremmo qualcosa di diverso,vedo tutti i matrimoni con: a te di jovanotti,bruno mars e un'altra che per adesso...
Ragazze ho appena fatto il preventivo per la siae. Meno di 100 persone con musica dal vivo e registrata suo 350euro????? Vi risulta??? Quando chiede se si balla avete messo si o no? Grazieee Che...
Ciao a tutti!!! Io mi sposo il 16 settembre come tutti voi!! Come stanno andando i preparativi? La data si avvicina e l'agitazione inizia a crescere...
Ciao a tutte care ladiesSposo il 16 settembre ai castelli romani e vorrei condividere con voi qualche dubbio in merito a quando fare le varie "cose di rito".Vi spiego meglio, magari qualcuba di voi è...
Buongiorno a tutte,per caso conoscete qualcuno che a ciampino fa trucco e capelli a meno di 400 euro? Grazie mille
Buongiorno sposine belle, finalmente siamo entrati nel tanto atteso 2017, questo è il vostro anno! Auguri! Come procedono i preparativi? Quando vi sposerete? Sposine del 2017 entrate!
Ciao a tutte.... io mi sposo il 9 09 2017 ai Castelli e precisamente Grottaferrata... purtroppo è più difficile di quello che pensavo .. trovare chiesa e location liberi lo stesso giorno è difficile....
Carissime sposine, ci sposiamo a settembre e ancora non abbiamo scelto la location. Oggi siamo stati a villa del Cardinale. Palazzo e panorama bellissimi. L'unico nostro grande dubbio riguarda la...
Ragazze cosa sapete dirmi? Qualcuna di è sposata qui? Me ne ha parlato villa il sogno, la villa dove ci sposeremo, e dalle foto il posto sembra molto bello. Grazie a chi vorrà darmi qualche info.
Io mi sposerò il 16 settembre 2017
La favola tanto attesa ha avuto inizio...con una dichiarazione d'amore che mai mi sarei aspettata! Siamo felici ed innamorati e abbiamo pensato al mese di 16 Settembre 2017 per convolare a nozze!Siamo...
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Buongiorno sposine allora ieri finalmente abbiamo fermato la chiesa, suore francescane a grottaferrata. Il problema adesso sorge per la musica organo-voce o organo-violino non so a chi affidarmi....
Fotografi garanzie ANFM