Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
6Buongiorno ragazze, cerco una villa con vista a Roma, sono rimasta incantata da Villa Miani, ma ho l impressione sia troppo costosa... sapete per caso i prezzi?? Gli invitati sono intorno a 180...
CIao a tutti! Il mio fidanzato ed io stiamo cercando una location che ci soddisfi! Siamo interessati a uno stile rustico (per esempio con muri in pietra, pavimenti in cotto e soffitti in legno)....
Ciao ragazze come da titolo chi di voi andrà a Roma sposa? In quali giornate? Io penso che andrò venerdì per evitare la calca del weekend! Cosa state ancora cercando che sperate di trovare lì? Io devo...
Ciao sposine...ormai manca davvero poco al grande giorno...non vedo l'ora!!! Soprattutto non vedo l'ora di partire per la Polinesia, il mio sogno di una vita...chi andrà lì??noi saremo a tahiti il 25...
Ciao ragazze!Mi chiamo Lara ,sono una ragazza di roma.Sto organizzando il mio matrimonio e non vedo l'ora che tutto sia pronto!!!Ho deciso di iscrivermi per trovare spunti per quello poche cose che in...
Fotografi garanzie ANFM