Marcianise, Caserta · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
11Ciao sposine.... voglio condividere con voi questa felicità.... manca esattamente 1 anni e mezzo al mio matrimonio 👰❤ e a voi??? Quanto manca??? Come state affrontando questi fantastici mesi che...
Salve ragazze! Vedo che abbiamo qualcosina in comune? Stesso giorno stesso posto dove festeggeremo il nostro matrimonio : la bellissima villa regina! Un bacio a tutte e in bocca al lupo ! ?
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
Salve sposine quante siamo ad aver scelto per il giorno più importante della nostra vita Villa Regina? Io mi sposerò il 26 maggio 2017 sala Michelangelo
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...
JBuongiorno sposine, Tra le prime cose da scegliere per organizzare le vostre nozze sicuramente c'è la location! Che tipo di location sceglierete? Provate a dare uno sguardo tra i nostri fornitori:...
Buongiorno dolcissime sposine, uno dei primi passi per l'organizzazione del matrimonio è la scelta del rito da celebrare, quale sarà il vostro? Che tipo di cerimonia celebrerete? a) rito civile b)...
Ciao future sposine! Una volta accettata la fantastica proposta del vostro fm una delle prime cose da fare per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio è decidere la data! In quale giorno...
Ciao a tutte, ho appena confermato la location del mio matrimonio scegliendo Villa Regina... è stupenda e vorrei condividere con le altre future spose che l'hanno scelta, esperienze e consigli
Fotografi garanzie ANFM