Bari, Bari · Da Gennaio 2016
- Sposo Novello
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Oggi ho scelto la sottoveste per la preparazione e gli slip da indossare sotto l'abito... ora sto cercando la vestaglietta per sopra perché solo con la sottoveste non mi sento a mio agio e la sto...
Ciao spose del 2 settembre 2017!a che punto siete con i preparativi??? Aggiornatemi!
Ciao sposine estive, questo topic è dedicato a voi, vi aiuterà a conoscervi tra voi e a scambiarvi utilissimi consigli riguardo tempistiche matrimoniali, decorazioni di nozze, look sposa e tanto...
Buongiorno sposine, siamo arrivate alla fine del nostro test, vi manca solo scegliere il bouquet di nozze che più vi rappresenta, per quale optate? A) Bouquet sposa estiva N.1 B) Bouquet sposa estiva...
Ciao sposine, seguiamo con il nostro test, se vi sposate in estate e non avete ancora scelto le decorazioni della vostra location questo è il topic adatto per voi! A) Location e decorazioni sposa...
Ciao bellissime, continuiamo con il nostro test della settimana, è arrivato il momento di scegliere il look sposo estivo che più rispecchierà quello di fm! A o B? A) Look sposo estivo N.1 B)Look sposo...
Buongiorno dolcissime, che ne dite di partecipare al nostro giochino per scoprire le decorazioni di nozze più adatte alla vostra stagione di nozze? È arrivato il momento di scegliere il look sposa, ve...
Ciao splendide sposine cosa ne pensate.di questo trucco?troppo carico?a me a colpito subito,cambiereste qualcosa?
Buongiorno dolcezze, buon inizio settimana! Oggi cominciamo come sempre con un giochino che vi aiuterà a decidere ogni particolare relativo alle decorazioni più adatte per le vostre nozze! Il primo...
Avevo contattato un fotografo un mese fa, mi disse che per la mia data era libero e ci saremmo risentiti per fissare un appuntamento. Lo chiamiamo e ci dà appuntamento x la settimana seguente,...
Buongiorno sposini, è arrivato il momento di scoprire quale sarà la spesa che dovrete affrontare per il vostro matrimonio. Quanto costa sposarsi? Scopritelo con noi attraverso questo test! Quali...
Buongiorno a tutte, io devo decidere che canzone scegliere per il primo ballo,e non riesco a trovare nessuna canzone che piaccia ad entrami. Qualcuna di voi ha qualche suggerimento da darmi????
Per il mio matrimonio ho realizzato vari fai da te per rendere il più possibile personalizzato il Nostro matrimonio. Ho realizzato i coni per il riso, i ventagli rigorosamente personalizzati, il...
Ciao ragazze ieri dopo un anno di preparativi ci siamo sposati!! È' stata una bellissima giornata di sole e tutto è' andato secondo i piani... Nessun intoppo! Tutti si sono complimentati e siamo...
Eccola quaaaaaaaa decorata interamente da me! Vi piace? E siamo a -27...
Fotografi garanzie ANFM