Catania, Catania · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Sposine avete fatto i vostri acquisti??? io comprando oggi ho risparmiato 25 euro ???? ed ho preso molte cose per il matrimonio ! ! non vedo l'ora che arrivinooo
Buon giorno !!!!il tema delle nostre nozze saranno gli anni 20 e girando su internet ho trovato questo negozio che vende queste scarpe a mio avviso stupende...che dite possono essere adatte?grazie a...
Continuiamo a scoprire come saranno le fedi delle tue nozze! Un'altra domanda per saperlo è: chi ti aiuterá ad organizzare tutto per il grande giorno? A. Wedding planner B. La famiglia C. Le damigelle...
Buongiorno bellissime mie e buon lunedì Cominciamo la settimana con un divertente test che vi porterà a capire quele saranno le fedi perfette per voi e fm Il primo passo sarà dirmi quale tra questi...
Ciao ragazze! Io e il mi Fm stiamo cercando la location x il nostro matrimonio e ci siamo innamorati di Castello xirumi, noi siamo di Catania secondo voi un ora di distanza per arrivare dalla Chiesa...
Buongiorno bellezze, in questo test vogliamo capire quali sono le fedi più adatte a voi! Diteci come sará il tessuto del vostro abito da sposa! A. Fresco cotone B. Morbida seta C. Elegante tulle D....
Buongiorno ragazze, è il momento di ispirarvi con il nostro test settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere le fedi che più si adattano alla vostra personalità sposa! Siete pronte a scoprirlo?...
Ciao cuoricine state partecipando al test sulle fedi? Immaginate per un attimo come sarà vestito fm nel vostro giorno più bello Che tipo di sposo vorreste? A Sposo classico C Sposo con abito spezzato...
Buongiorno sposine, è arrivato il momento di scoprire tramite il nostro test quali saranno le fedi più adatte alle vostre nozze, avete terminato di rispondere a tutte le domande del gioco? Se le...
Belle sposine stiamo cercando le nostre partecipazioni. . per varie esigenze preferiamo prenderle ora e non aspettare la nuova collezione e stavamo optando per queste. . vorremmo solo chiedere di fare...
Buongiorno brides, pronte a scoprire che tipo di fedi siete? Quale acconciatura da sposa preferite tra queste e si abbinano al vostro abito? A) Acconciatura raccolta con un fermaglio gioiello B)...
Una mia zia "acquisita" (amica di famigli da anni, ovvero da quando dal Canada ha deciso di trasferirsi in Italia, quindi considerata come una zia), si è proposta di scrivermi a mano le...
Buongiornooooo spose 1 settembre 2017?
Buongiorno dolcezze, visto che la settimana passata avete giocato insieme a noi a scoprire il vostro stile di nozze, che ne dite di analizzare se lo stile scelto nel test è davvero quello che fa per...
Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...
Fotografi garanzie ANFM