Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Catania, Catania · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2017

3152giorni 2hh

15
Francesca
Aliexpress
Francesca, Il 11 Novembre 2016 alle 09:28

Sposine avete fatto i vostri acquisti??? io comprando oggi ho risparmiato 25 euro ???? ed ho preso molte cose per il matrimonio ! ! non vedo l'ora che arrivinooo

Rossana, venerdì 11-Nov-16 22
L
Scarpe emmy london
Luana, Il 11 Novembre 2016 alle 07:37

Buon giorno !!!!il tema delle nostre nozze saranno gli anni 20 e girando su internet ho trovato questo negozio che vende queste scarpe a mio avviso stupende...che dite possono essere adatte?grazie a...

Cinzia, venerdì 11-Nov-16 42
Sara
Chi ti aiuterà nell'organizzazione delle nozze?
Sara, Il 7 Novembre 2016 alle 08:05

Continuiamo a scoprire come saranno le fedi delle tue nozze! Un'altra domanda per saperlo è: chi ti aiuterá ad organizzare tutto per il grande giorno? A. Wedding planner B. La famiglia C. Le damigelle...

Claudia, mercoledì 1-Mar-17 922
Debora
Qual è lo stile del tuo vestito da sposa?
Debora, Il 7 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno bellissime mie e buon lunedì Cominciamo la settimana con un divertente test che vi porterà a capire quele saranno le fedi perfette per voi e fm Il primo passo sarà dirmi quale tra questi...

Alessandra, lunedì 10-Gen-22 1.225
Elisabetta
Castello xirumi
Elisabetta, Il 11 Ottobre 2016 alle 20:25

Ciao ragazze! Io e il mi Fm stiamo cercando la location x il nostro matrimonio e ci siamo innamorati di Castello xirumi, noi siamo di Catania secondo voi un ora di distanza per arrivare dalla Chiesa...

Stefania, lunedì 7-Nov-16 4
Sara
Quale sarà il tessuto del tuo abito da sposa?
Sara, Il 7 Novembre 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, in questo test vogliamo capire quali sono le fedi più adatte a voi! Diteci come sará il tessuto del vostro abito da sposa! A. Fresco cotone B. Morbida seta C. Elegante tulle D....

Deborah, martedì 23-Mag-17 1.035
Flavia
Quale scarpa da sposa indosseresti per le tue nozze?
Flavia, Il 7 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno ragazze, è il momento di ispirarvi con il nostro test settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere le fedi che più si adattano alla vostra personalità sposa! Siete pronte a scoprirlo?...

Claudia, mercoledì 1-Mar-17 985
Debora
Come sarà il look sposo del vostro Fm?
Debora, Il 7 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao cuoricine state partecipando al test sulle fedi? Immaginate per un attimo come sarà vestito fm nel vostro giorno più bello Che tipo di sposo vorreste? A Sposo classico C Sposo con abito spezzato...

Emanuela, mercoledì 12-Giu-19 944
Flavia
Risultato - Test fedi nuziali per il tuo matrimonio
Flavia, Il 7 Novembre 2016 alle 09:05

Buongiorno sposine, è arrivato il momento di scoprire tramite il nostro test quali saranno le fedi più adatte alle vostre nozze, avete terminato di rispondere a tutte le domande del gioco? Se le...

Claudia, mercoledì 1-Mar-17 420
D
Forse partecipazioni?
Denise, Il 6 Novembre 2016 alle 21:28

Belle sposine stiamo cercando le nostre partecipazioni. . per varie esigenze preferiamo prenderle ora e non aspettare la nuova collezione e stavamo optando per queste. . vorremmo solo chiedere di fare...

Stefania, lunedì 7-Nov-16 49
Verdiana
Quale acconciatura abbinerai al tuo vestito da sposa?
Verdiana, Il 7 Novembre 2016 alle 08:05

Buongiorno brides, pronte a scoprire che tipo di fedi siete? Quale acconciatura da sposa preferite tra queste e si abbinano al vostro abito? A) Acconciatura raccolta con un fermaglio gioiello B)...

Alessandra, lunedì 10-Gen-22 974
Noemi
Partecipazioni!!
Noemi, Il 7 Novembre 2016 alle 10:06

Una mia zia "acquisita" (amica di famigli da anni, ovvero da quando dal Canada ha deciso di trasferirsi in Italia, quindi considerata come una zia), si è proposta di scrivermi a mano le...

Noemi, martedì 8-Nov-16 53
A
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Settembre 2017 - Sicilia
Alessia, Il 20 Gennaio 2016 alle 11:20

Buongiornooooo spose 1 settembre 2017?

Stefania, lunedì 7-Nov-16 42
Flavia
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - L'abito
Flavia, Il 25 Gennaio 2016 alle 09:02

Buongiorno dolcezze, visto che la settimana passata avete giocato insieme a noi a scoprire il vostro stile di nozze, che ne dite di analizzare se lo stile scelto nel test è davvero quello che fa per...

Valentina, mercoledì 2-Mar-16 573
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli le tue unghie
Verdiana, Il 20 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...

Valentina, domenica 21-Ago-16 1.012

Gruppi generali

Ispirazione