Torino, Torino · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Ciao ragazze, continuiamo a commentare i topic con il test della settimana che ne pensate di queste scarpe da sposa? Vi piacciono? : A chi piacciono queste scarpe da sposa? *** Per votare la scelta di...
Ciao ragazze cosa ne pensate di queste scarpe?? Non le ho ancora comprate.... il mio abito è corto davanti e lungo dietro con dei dettagli fucsia sulla schiena...
Salve sposine ! Sono indecisa per quanto riguarda lo stile delle partecipazioni. Mi fate vedere le vostre indicandomi anche i prezzi o se avete un sito da consigliarmi? Grazie infinite .
Ciao ragazze,A - 5 mesi dal giorno più bello della mia vita, mi trovo qui a dover scrivere che invece stiamo per annullare tutto.Abbiamo scoperto poche settimana fa' che il mio fm ha una malattia al...
Ragazzetta della Community di Matrimonio.con alla fine ho scelto questa .... me l ha regalata la mia nonnina! Vi piace? :
Eh si oggi ho acquistato la giarrettiera avorio con una piccola rosa blu e una rossa con roselline rosse (che mi han detto serve per il lancio e perchè dicono porti bene avere qualcosa di rosso)...ora...
Ciao sposine 2017 ... bhe che ne dite se ci scambiamo idee sul viggio di nozze ?? Che posto avete scelto voi?? Io e il mio Fm abbiamo scelto 4gg new york e il resto qualche giorno zona mare che ne...
Buonasera ragazze....sono appena rientrata a casa...ma devo assolutamente raccontarvi la nostra serata! Hanno organizzato una cena il nostri 4 testimoni : mia sorella e mio cognato, sua sorella e suo...
Buongiorno bellezze, la scelta della scarpa caratterizza il look da sposa ed è importante sceglierla in funzione della comodità, del gusto personale e soprattutto dello stile dell'abito. Quale tra...
Fotografi garanzie ANFM