Vai ai contenuti principali
Ramona
Ramona

Torino, Torino · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2016

3551giorni 8hh

10
Verdiana
Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni mancano?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 09:30

Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.316
Flavia
A chi piacciono queste scarpe da sposa?
Flavia, Il 2 Maggio 2016 alle 09:29

Ciao ragazze, continuiamo a commentare i topic con il test della settimana che ne pensate di queste scarpe da sposa? Vi piacciono? : A chi piacciono queste scarpe da sposa? *** Per votare la scelta di...

Giulia, lunedì 4-Lug-16 767
Colleoni
Scarpe fucsia
Colleoni, Il 11 Aprile 2016 alle 06:51

Ciao ragazze cosa ne pensate di queste scarpe?? Non le ho ancora comprate.... il mio abito è corto davanti e lungo dietro con dei dettagli fucsia sulla schiena...

Emanuela, lunedì 11-Apr-16 26
Anna Rita
Mi fate vedere le vostre partecipazioni?
Anna Rita, Il 9 Aprile 2016 alle 10:05

Salve sposine ! Sono indecisa per quanto riguarda lo stile delle partecipazioni. Mi fate vedere le vostre indicandomi anche i prezzi o se avete un sito da consigliarmi? Grazie infinite .

Sabrina, mercoledì 1-Giu-16 102
Eleonora
Matrimonio addio
Eleonora, Il 10 Aprile 2016 alle 17:11

Ciao ragazze,A - 5 mesi dal giorno più bello della mia vita, mi trovo qui a dover scrivere che invece stiamo per annullare tutto.Abbiamo scoperto poche settimana fa' che il mio fm ha una malattia al...

Eleonora, sabato 16-Apr-16 145
E
Giarrettiera
Elisa, Il 31 Marzo 2016 alle 19:32

Ragazzetta della Community di Matrimonio.con alla fine ho scelto questa .... me l ha regalata la mia nonnina! Vi piace? :

Leonarda, domenica 10-Apr-16 94
Elisa
Giarrettiere acquistate...
Elisa, Il 9 Febbraio 2012 alle 21:18

Eh si oggi ho acquistato la giarrettiera avorio con una piccola rosa blu e una rossa con roselline rosse (che mi han detto serve per il lancio e perchè dicono porti bene avere qualcosa di rosso)...ora...

Ramona, lunedì 4-Apr-16 17
Fortuna
Dove andrete di bello?
Fortuna, Il 31 Gennaio 2016 alle 16:55

Ciao sposine 2017 ... bhe che ne dite se ci scambiamo idee sul viggio di nozze ?? Che posto avete scelto voi?? Io e il mio Fm abbiamo scelto 4gg new york e il resto qualche giorno zona mare che ne...

Romanticona, lunedì 1-Feb-16 34
Valentina
Scherzo testimoni!
Valentina, Il 31 Gennaio 2016 alle 02:16

Buonasera ragazze....sono appena rientrata a casa...ma devo assolutamente raccontarvi la nostra serata! Hanno organizzato una cena il nostri 4 testimoni : mia sorella e mio cognato, sua sorella e suo...

Rosa, domenica 31-Gen-16 28
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli le tue scarpe
Verdiana, Il 18 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, la scelta della scarpa caratterizza il look da sposa ed è importante sceglierla in funzione della comodità, del gusto personale e soprattutto dello stile dell'abito. Quale tra...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 948

Gruppi generali

Ispirazione