Vai ai contenuti principali
F
Francesca

Grosio, Sondrio · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2016

3523giorni 19hh
Flavia
Sfida acconciatura sposa sirena quale preferisci?
Flavia, Il 26 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno tesoro, per capire che tipo di sposa sei dicci quale tra queste due romantiche acconciature sceglieresti per un abito a sirena A) Acconciatura sposa per abito a sirena raccolto B)...

Francesca, domenica 25-Feb-18 309
Sara
Sfida trucco per sposa sirena, quale scegli?
Sara, Il 25 Luglio 2016 alle 15:44

Ciao sposine, ecco un'altra domanda del nostro test settimanale: quale trucco scegliere epr essere delle spose stile sirena? A) B) Trucco Sposa Continua con >> Sfida acconciatura sposa sirena...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 316
Flavia
Sfida scarpe sposa sirena quale preferisci?
Flavia, Il 26 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, continuiamo con il test e diteci che ne dite di queste scarpe sposa! Quale indossereste per un abito a sirena? A) Scarpe da sposa Pura Lopez B) Scarpe da sposa Michael Kors ***...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 333
Sara
Sfida abito stile sirena, quale scegli?
Sara, Il 26 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, vi piace lo stile sposa sirena e siete indecise tra i mille abiti da sogno? Che ne dite di scegliere tra queste due opzioni per iniziare con il nostro test? A) Abito Demetrios B) Abito...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 380
Flavia
Sfida giarrettiera sposa principessa quale preferisci?
Flavia, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao belle, quale giarrettiera da sposa principessa preferite? A) Giarrettiera sposa principessa B) Giarrettiera sposa principessa *** Continua con la sfida sullo stile sirena ---> Sfida abito...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 488
Sara
Sfida bouquet stile principessa, quale scegliete?
Sara, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao belle sposine, continuiamo con la sfida per lo stile principessa e diteci quale bouquet vi sembra più bello! A) B) Continua con >> Sfida giarrettiera sposa principessa quale preferisci? ...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 494
Flavia
Sfida acconciatura sposa principessa quale preferisci?

Ciao belline, quale acconciatura sposa principessa preferite? Questa scelta vi aiuterà a decidere che tipo di sposa sarete. A) Semi raccolto acconciatura sposa principessa B) Raccolto acconciatura...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 503
Sara
Sfida trucco principessa, quale scegli?

Quale trucco vi piace di più per essere delle vere prinicpesse? Continuate con il test e scegliete! A) B) Continua con >> Sfida acconciatura sposa principessa quale preferisci?

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 484
Flavia
Sfida scarpa da sposa principessa quale preferisci?

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il test e diteci quale scarpa da sposa principessa scegliereste? A) Scarpe da sposa Albano B) Scarpe da sposa Menbur *** Continua con ---> Sfida trucco...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 502
Sara
Sfida abito sposa principessa, quale scegli?

Ciao principesse, diamo il via alla sfida per l'abito prinicipessa che più vi piace! A) Abito Aurora B) Abito di Kenneth Winston Scegli le scarpe qui >> Sfida scarpa da sposa principessa quale...

Barbara, domenica 4-Feb-18 532
Silvia
Cake topper personalizzato!!!!!!!!!!!!!
Silvia, Il 4 Aprile 2013 alle 22:15

Ciao ragazze! Ho contattato una ragazza che fa cake topper personalizzati.. Poiché Richi corre in pista con la moto ed io lo lo seguo sempre .. Ho chiesto per farne fare uno personalizzato.. Lo stile...

Roberto, sabato 29-Lug-17 425 1
P
Noleggio macchina photo booth
Pollon, Il 25 Gennaio 2014 alle 23:01

Ciao, per far divertire i miei invitati pensavo di noleggiare una cabina fotografica con photo booth. qualcuno sa indicarmi qualche fornitore? grazie a tutti

Francesca, lunedì 20-Giu-16 20
Sara
Chi sceglie questo bouquet da sposa?
Sara, Il 2 Maggio 2016 alle 09:51

Buongiorno care forumine! Per completare la vostra mise un elemento importantissimo è il bouquet...che ne dite di questo? Hai perso alcuni topic del test sul look sposa? Clicca qui! Ecco la scelta di...

Sara & Francesco, lunedì 11-Lug-16 665
F
Cambio pubblicazione
Francesca, Il 4 Maggio 2016 alle 14:34

Ciao a tutteSapete per caso dirmi cosa succede se dopo aver fatto le pubblicazioni in un comune e pagato la sala nascesse l esigenza di cambiare comune?

Valentina, mercoledì 4-Mag-16 2 207
F
Disastro
Francesca, Il 27 Aprile 2016 alle 18:20

Vi è mai capitato di andare in crisi a 5 mesi dal matrimonio perché non trovate la location? Sono disperata. Secondo voi è possibile cambiare proprio paese?? Sono in crisi nera

Francesca, mercoledì 27-Apr-16 11
F
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Settembre 2016 - La Spezia
Francesca, Il 27 Aprile 2016 alle 18:22

Non trovo la location aiutooo

Francesca, mercoledì 27-Apr-16 1
Alisalice109
Mi fate vedere il vostro portafedi
Alisalice109, Il 27 Aprile 2016 alle 15:49

Ciao io vorrei realizzare un portafedi diverso dal solito cuscino, idea che proprio non mi va giù , non mi è mai piaciuta... mi fate vedere il vostro portafedi, o mi date qualche dritta? grazie mille...

Fabiana, giovedì 28-Apr-16 87
Verdiana
L'isole delle spose - La manicure delle nozze
Verdiana, Il 31 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse! In una settimana di tempo, sicuramente troverete il tempo di dedicarvi un'ora per le vostre mani! Tra le manicure della sposa last minute, quale scegliereste? Scelta numero 1...

Erika, venerdì 27-Gen-17 321
Flavia
L'isola delle spose: L'acconciatura da sposa
Flavia, Il 30 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, : il parrucchiere dell'isola vi propone queste 4 acconciature da sposa last minute. Quale scegliete per il vostro matrimonio? 1) Acconciatura da sposa n.1 2) Acconciatura da sposa...

Eleonora, venerdì 27-Gen-17 430
Sara
L'isola delle spose - il trucco per le nozze
Sara, Il 30 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno bellissime Oggi scegliamo il trucco, quale scegliereste per lasciare a bocca aperta il vostro fm? 1) 2) 3) 4) Continua -> L'isola delle spose: L'acconciatura da sposa ...

Eleonora, venerdì 27-Gen-17 415
Flavia
Quale tovagliato di nozze ti piace di più?
Flavia, Il 18 Aprile 2016 alle 09:50

Buongiorno stelline, quale tovagliato di nozze vi piace di più? Rispondete al nostro test! Tovagliato di nozze n. 1 Tovagliato di nozze n. 2 Tovagliato di nozze n. 3 Tovagliato di nozze n. 4...

Angela, domenica 17-Nov-19 916
Sara
Quale tema di nozze vi piace di più?
Sara, Il 18 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao sposine! Quale tra questi tema per le nozze vi piace di più! La scelta vi aiuterà a definire il colore delle vostre nozze! Rispondete al nostro test! Tema nozze numero 1 Tema nozze numero 2 Tema...

Angela, domenica 17-Nov-19 1.037
Verdiana
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è il tuo abito!
Verdiana, Il 1 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse! Questa settimana vogliamo sorprendervi in questo modo. In base al mese in cui vi sposerete stiamo creando un look nozze. In che mese vi sposate? Ad ogni mese corrisponde un...

Alessia, domenica 18-Set-16 558

Gruppi generali

Ispirazione