Vai ai contenuti principali
Desdemona
Desdemona

Verano Brianza, Monza e Brianza · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

3 Dicembre 2016

2715giorni 9hh
Desdemona
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Dicembre 2016 - Lombardia
Desdemona, Il 1 Febbraio 2016 alle 20:53

Ciao... Altre spose si sposano il 3 dicembre? Ed io che pensavo di essere originale... Io sono in alto mare ..ho tante idee. .. Mi piacerebbe avere un tema (l'inverno) e avere un colore conduttore.....

Cristina, mercoledì 23-Mar-16 5
Desdemona
Invitati e location Monza e Brianza
Desdemona, Il 1 Febbraio 2016 alle 16:00

Ciao a tutte. Non ho mai sognato un matrimonio e non ho mai un abito da sposa. Convivo da tanti anni e ora mi ritrovo coinvolta in questo vortice chiamato nozze. Devo dire che ho già perso parecchio...

Desdemona, martedì 16-Feb-16 10
Naomi
Partecipazioni rustic chic fai da te... che ne dite?
Naomi, Il 1 Febbraio 2016 alle 18:39

Ciao sposine, vi aggiorno! Ecco le mie partecipazioni finite (e consegnate, ne mancano solo 2). Sono state fatte a mano da me, mia mamma e mia sorella con carta kraft (cucita doppia per prendere...

Francesca, martedì 2-Feb-16 27
Naomi
Sacchettini rustic chic fai da te
Naomi, Il 1 Febbraio 2016 alle 18:42

E dopo le partecipazioni ecco i sacchettini! Confetti sfumati , tulle, spago e mini-centrini in un sacchettini di carta kraft con il nostro onnipresente timbro... Tutto in stile rustic chic!

Grace, mercoledì 16-Gen-19 84
Giorgia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è il tuo bouquet!
Giorgia, Il 1 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze mie! Moltissime spose adorano i fiori come elementi decorativi e non riescono neanche a immaginare un matrimonio senza! Il bouquet, poi, è uno dei dettagli che completa il look...

Marta, mercoledì 10-Ago-22 459
Verdiana
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è il tuo abito!
Verdiana, Il 1 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse! Questa settimana vogliamo sorprendervi in questo modo. In base al mese in cui vi sposerete stiamo creando un look nozze. In che mese vi sposate? Ad ogni mese corrisponde un...

Alessia, domenica 18-Set-16 558
Flavia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quali scarpe indossare!
Flavia, Il 1 Febbraio 2016 alle 09:41

Buongiorno bellissime, per iniziare bene la giornata vi invitiamo a partecipare ad un nuovo test, questo lunedì sarà dedicato ai vari mesi dell'anno. In quale mese vi sposerete? Sarà questo il modello...

Felicia, giovedì 24-Mar-16 409

Gruppi generali

Ispirazione