Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Ciao bellissime! stavo pensando un pochino alla lista degli invitati e mi chiedevo, ci sono persone che non vorreste invitare mai e poi mai alle vostre nozze? Chi sono? Scriveteci 3 nominativi! Le 3...
Chi di voi non convive e aspetta il matrimonio x andare a vivere insieme? Io aspetto xke voglio vivere in pieno questo momento...le mie amiche mi dicono che sono antica...forse...xo preferisco così
Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...
Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...
Ciao ragazzeeeeeee...vediamo un pó chi la pensa come me riguardo al viaggio di nozze. Io sarei disposta anche a rinunciarci perché penso che non i soldi che spenderei potrei arredare casa.Voi invece?...
Fotografi garanzie ANFM