Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016

Salve a tutte le sposine, mi chiamo Laura e sono di Napoli. Sono una ragazza creativa, originale e vorrei che il giorno del mio matrimonio sarà... Visualizza altro

Salve a tutte le sposine, mi chiamo Laura e sono di Napoli. Sono una ragazza creativa, originale e vorrei che il giorno del mio matrimonio sarà impeccabile in ogni minimo particolare. Spero che ognuna di voi sogni il proprio matrimonio e si realizzi come in una favola...

Felicemente sposati 🎉

13 Ottobre 2018

2014giorni 9hh
S
Honeymoon Ottobre!!!
Sara, Il 18 Febbraio 2018 alle 22:24

Ciao ragazze, mi sposo il 5 ottobre e finalmente io e fm stiamo cercando una destinazione x il nostro viaggio di nozze😍 Vorremmo fare un viaggio in un posto paradisiaco, stile salvaschermo del pc...

Giusy, martedì 20-Feb-18 33
A
Sposi che celebreranno le nozze il 13 Ottobre 2018 - Napoli
Antony, Il 22 Maggio 2016 alle 17:12

Lei ed io stiamo organizzando tutto da lontai. Sarà solo più difficile.

Dorica, mercoledì 1-Ago-18 13
Sposina
Cucine lube postate le vostre foto!!!
Sposina, Il 8 Febbraio 2016 alle 21:06

Ciao a tutte ragazze...siamo rimasti affascinati molto dalle cucine Lube ma è molto difficile scegliere il modello e il colore...chi ce l ha già potrebbe portare la foto?ci dareste un grande aiuto....

Agnese, mercoledì 22-Set-21 49
S
Consiglio urgente!
Selene, Il 11 Dicembre 2017 alle 15:04

Ragazze per favore potete dirmi con 5000 euro di budget una meta per la luna di miele che sia tra le isole dell'oceano indiano? Avevamo pensato al Madagascar ma Andilana e Amarina sono fuori budget!...

Aurora, martedì 12-Dic-17 36
Laura
Agenzia "viaggia quasi gratis" Napoli pareri help
Laura, Il 11 Dicembre 2017 alle 23:06

Salve ragazze/i vorrei sapere informazioni riguardo questa agenzia "viaggia quasi gratis" di napoli presso il rione luzzatti... volevo sapere se qualcuno ha prenotato qualche viaggio e come si è...

Alda, giovedì 23-Apr-20 4 1.253
Sara
Prova unghie per me!
Sara, Il 12 Settembre 2017 alle 22:04

Questa è la mia prova unghie! Cosa ne pensate? Oggi purtroppo non ho avuto tempo perché ero già tardissimo, ma probabilmente per il matrimonio, sull'anulare metteró una decorazione color argento (per...

Alessia, giovedì 14-Set-17 77
Chiara
Fotografo caserta e napoli
Chiara, Il 31 Marzo 2017 alle 11:07

Salve ragazze. Sono molto indecisa.. Che fotografo avete scelto per il vostro matrimonio? Io ne ho 4-5 che vorrei andare a vedere ma ho paura di innamorarmi di tutti! Stiamo scegliendo un fotografo...

Federica, martedì 12-Set-17 46
Anna
Ristorante Villarosa di sclavia
Anna, Il 10 Luglio 2017 alle 15:08

Ciao ragazze,qualcuna conosce villarosa di sclavia? Il cibo è abbondante? Il buffet come viene servito? A tavola?

Alessandra, mercoledì 6-Set-17 4
Maddalena
Aaa cercasi save the date
Maddalena, Il 25 Agosto 2017 alle 22:04

Ciao a tutte alla fine mi sono innamorata anch'io del save the date e il mio fm abbiamo deciso di farli anche per i parenti che abbiamo in Canada da mandarli via whats app o via mail prima di inviare...

Eleonora, mercoledì 13-Set-17 12
Lucia
Tema del vostro matrimonio
Lucia, Il 23 Agosto 2017 alle 18:41

Ciao Sposine che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Io so che voglio farlo con i colori rosa cipria e bianco ma non so se ci sta il tema "vintage" o che idee avete voi? Grazie 😘

Morosita, sabato 26-Ago-17 69
Flavia
Ti piacerebbe che a pagare le nozze fossero i suoceri?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 07:05

Ciao sposini, stiamo per affrontare uno dei temi più delicati del test , quello che riguarda l'organizzazione delle nozze e i soldi! È arrivato il momento di confessarvi: vi piacerebbe che a pagare le...

Greta, domenica 29-Gen-23 626
Flavia
Hai paura che la prima notte di nozze sia deludente?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 09:05

Ciao sposini, stiamo per concludere le domande del nostro test , è il momento di aprirvi e confessarvi, avete paura che la prima notte di nozze sia deludente? *** Continuate con --->E se Fm...

Greta, domenica 29-Gen-23 592
Flavia
Fino a che punto sei disposta a spingerti al tuo addio al nubilato?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 08:05

Ciao sposine, un altro topic solo per voi, il confessionale è nuovamente aperto, le nozze e il vostro addio al nubilato sono vicini. Fino a che punto siete disposte ad arrivare il giorno del vostro...

Greta, domenica 29-Gen-23 620
Flavia
Temi di avere il ciclo il giorno delle nozze?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 08:05

Ciao sposine, questa domanda è rivolta a voi, che fareste se il giorno delle nozze coincide con il giorno del ciclo? *** Continuate con --->Hai mai tradito FM?

Francesca, domenica 12-Feb-23 720
Flavia
Hai paura che il giorno delle nozze gli invitati non siano soddisfatti?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 08:05

Ciao sposini, una nuova domanda del test vi chiede di sincerarvi su questo tema: avete paura che il giorno delle nozze qualcuno dei vostri invitati abbia da ridire sulle vostre nozze? *** Continua con...

Greta, domenica 29-Gen-23 648
Debora
Ti stressa che i tuoi invitati non confermano la loro presenza alle nozze?
Debora, Il 7 Agosto 2017 alle 09:26

Buondì dolcissime! Mancano pochi giorni alle nozze e ancora non avete la lista definitiva degli invitati? Come vi sentite? Vi stressate o mantenete la calma? Confessatevi ! Ti stressa che i tuoi...

Irene, sabato 28-Gen-23 633
Flavia
Hai sentito invidia per le nozze di...
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 09:05

Ciao sposine, anche questa domanda del test è tutta per voi, siete pronte a dire la verità? Siete state invidiose delle nozze di una vostra conoscente o amica? *** Continuate con ---> Ti stressa...

Greta, domenica 29-Gen-23 682
Debora
E se un'invitata si vestisse di bianco?
Debora, Il 7 Agosto 2017 alle 09:05

Prossima confessione ... che fareste se una delle invitate si presentasse il giorno delle nozze vestita di bianco? E se un'invitata si vestisse di bianco? ✳ ✳ ✳ Prossima confessione 👉Hai sentito...

Irene, sabato 28-Gen-23 740
Flavia
Ti infastidisci quando tua suocera ti consiglia sull'organizzazione?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 06:05

Ciao sposine, ecco un'altra domanda del nostro test tutta per voi, il confessionale è stato aperto, a voi la parola: vi da fastidio quando vostra suocera vi consiglia sulle nozze? *** Continuate con...

Greta, domenica 29-Gen-23 704
Debora
Chi non dovresti invitare alle tue nozze?
Debora, Il 7 Agosto 2017 alle 08:05

Ciao bellissime forumine! È difficile stilare la lista degli invitati, le famiglie italiane sono molto numerose ma purtroppo ci sarà qualcuno che dovrete invitare si o si ma che lascereste volentieri...

Irene, sabato 28-Gen-23 672
Flavia
Ti stressa che fm sia poco partecipe dei preparativi di nozze?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 07:05

Ciao sposine, questa domanda del test è riservata solo a voi! Sfogatevi, vi stressa che fm alcune volte non sia poi così partecipe all'organizzazione delle nozze come dovrebbe? Siete sempre voi a...

Zoe, domenica 17-Mar-24 734
Debora
Le tue damigelle riescono a mettersi d'accordo?
Debora, Il 7 Agosto 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine! Continuamo a svelare i segreti prima delle nozze e parliamo delle vostre damigelle! Sono sempre d'accordo sulle decisioni da prendere o non c'è proprio verso di non farle...

Zoe, domenica 17-Mar-24 710
Flavia
Ti piacerebbe avere un budget maggiore per le tue nozze?
Flavia, Il 7 Agosto 2017 alle 06:05

Ciao sposini, è arrivato il momento di " confessarsi " , le nozze sono alle porte, oppure l'organizzazione è già iniziata e per fare un punto della situazione e sfogarvi e raccontarci tutta la verità,...

Zoe, domenica 17-Mar-24 838
R
Mobri affidabile?
Riccia, Il 21 Febbraio 2017 alle 22:56

Qualcuno di voi ha preso i mobili da mobri? Sono affidabili?

Laura, giovedì 3-Ago-17 6
Rita
Make up artist Napoli
Rita, Il 10 Luglio 2017 alle 11:22

Buongiorno ragazze, secondo la vostra esperienza personale sapreste consigliarmi un o una make up artist di Napoli?Grazie mille 😘

Romina, venerdì 5-Gen-18 57
👑
Fiori su confettata! 🌸🎀💞
👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨, Il 29 Luglio 2017 alle 10:55

Ragazze buongiorno a tutte ! Il nostro tema è rosa Antico e vorremo fare una bella confettata! Ovviamente con l'aiuto della wedding Planner che ci addobberà tutto lei è sappiamo di stare in buone...

👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч, sabato 29-Lug-17 10
Debora
Prova acconciatura
Debora, Il 28 Luglio 2017 alle 13:43

Questa sarà la mia acconciatura nel mio grande giorno (fra -7 giorni😍 😍😍) un Mix di emozioni ❤ ... Comunque ovviamente è solo una prova, senza laccatura e tanti Ferretti e con pochi biccoli... Ma fa...

Debora, domenica 30-Lug-17 25
Sara
Indosserete il velo?
Sara, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.131
Debora
Farai il lancio del bouquet?
Debora, Il 22 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.845
Flavia
Numero testimoni di nozze
Flavia, Il 22 Maggio 2017 alle 06:05

Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.800
Verdiana
Quanti abiti da sposa avete misurato fino ad ora?
Verdiana, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Sposine, avete già un'idea sul regalo che abbiamo pensato per voi? A questa domanda non tutte potrete rispondere perché vi trovate in un momento diverso dell'organizzazione. Quanti abiti da sposa...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.764
Sara
Scegliete l'abito che più vi piace
Sara, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Ciao spose diteci quele abito preferite per continuare con il nostro test! A) B) C) Continua con >> Quanti abiti da sposa avete misurato fino ad ora?

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.827

Gruppi generali

Ispirazione