Verona, Verona · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Ciao a tutti, avete qualche idea da propormi per il tema PIZZA?
Buongiorno a tutte/tutti... Sto aiutando un'amica ad organizzare il suo matrimonio. Il tema è la PIZZA... Il suo futuro marito fa il pizzaiolo e la cerimonia e il ricevimento verranno svolti proprio...
Avete mai pensato ad un matrimonio con tema pizza?!? Aspetto suggerimenti!
Ciao a tutte stavo pensando al tema del mio matrimonio , 25 ottobre , io è il mio futuro marito abbiamo una pizzeria !!! Che ne dite del tema Pizza? Farei il tableu con i nomi delle pizze, e come...
Ciao ragazze il tema del mio matrimonio sarà la pizza visto Anke Ke il mio Fm è pizzaiolo cm segna posto farò queste scatoline della pizza in miniatura dv sopra scriverò il nome aprendo lo una frase...
Ciao a tutte ragazze, lo stile del nostro matrimonio è country chic.. Juta, pizzo, legno..il mio ragazzo fa il pizzaiolo e così ci piacerebbe inserire il tema pizza. Abbiamo già i segnaposto che sono...
Ciao a tutte! volevo chiedervi cosa ne pensate del giropizza per festeggiare un matrimonio!! Con me qualcuno ha avuto da ridire ma io ho prenotato lo stesso, perché per come la vedo io, mi interessa...
Fotografi garanzie ANFM