Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Roma, Roma · Da Gennaio 2016

ciao mi chiamo Antonella 42 anni 3 figli e un matrimonio alle spalle , ma pur avendo avuto esperienze negative oggi credo nell'amore piu che mai ed eccomi... Visualizza altro

ciao mi chiamo Antonella 42 anni 3 figli e un matrimonio alle spalle , ma pur avendo avuto esperienze negative oggi credo nell'amore piu che mai ed eccomi qua su matrimonio.com a preparare le mie nozze !!!

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2016

3500giorni 17hh
Antonella
Previsioni meteo orribili
Antonella, Il 14 Settembre 2016 alle 21:53

Ragazze sono in crisi a due giorni dalle nozze le previsioni portano diluvio e ho tante coreografie all' aperto !!!!

Antonella, giovedì 15-Set-16 17
Stelly
Ieri è passato...
Stelly, Il 5 Settembre 2016 alle 07:20

Ieri ci siamo sposati... un giorno magnifico.. io ero calma e rilassata mi sono divertita, ho mangiato e ballato... mi ricordo ogni istante! Il cibo ottimo e la sala impeccabile.. ma anche il...

Cecilia, lunedì 5-Set-16 23
Sara
Quante sono le sposine del prossimo settembre?
Sara, Il 29 Agosto 2016 alle 17:38

Future sposine, sta per arrivare settembre e con lui sicuramente tanti bei matrimoni! In quante siete a sposarvi il prossimo mese?

Giada, venerdì 2-Set-16 49
Sara
Velo sposa: comodo o chic?
Sara, Il 29 Agosto 2016 alle 08:05

Eccovi un'altra domanda del nostro test! Come sarà il vostro velo: comodo o chic? A) Velo sposa comodo B) Velo sposa chic Continua con la prossima domanda >> Accessorio da sposa: scegli la...

Valentina, domenica 2-Ott-16 760
Verdiana
Make up sposa: comoda o chic?
Verdiana, Il 29 Agosto 2016 alle 08:05

Il trucco da sposa deve rappresentare la vostra essenza. In base alle risposte di questo test capirete se siete più comode o chic. Quale trucco da sposa scegliereste? trucco sposa comoda trucco sposa...

Valentina, domenica 2-Ott-16 721
Sara
Acconciatura comoda o chic?

Come sarà lo stile delle vostre nozze? Continuiamo a scoprirlo! Preferite un'acconciatura comoda o chic? A) Acconciatura comoda B) Acconciatura chic Continuate con la prossima domanda >> Make up...

Valentina, domenica 2-Ott-16 753
Verdiana
Scarpe da sposa: comode o chic?
Verdiana, Il 29 Agosto 2016 alle 08:05

Bellissime forumine, continuiamo a definire lo stile che più vi rappresenta scegliendo tra queste scarpe. Quale preferite? Scarpe comode Scarpe chic Continua con la prossima categoria ->...

Martina, martedì 11-Ott-16 782
Sara
Abito da sposa: comodo o chic?

Ciao ragazze, Iniziamo con il test partendo dall'abito da sposa, come sarà il vostro? Comodo o chic? A) B) Continua con la prossima domanda >> Scarpe da sposa: comode o chic?

Valentina, venerdì 20-Lug-18 867
Sara
Dove sarà la vostra luna di miele?
Sara, Il 22 Agosto 2016 alle 11:45

Siamo arrivate all'ultima domanda per sapere se il vostro sarà un matrimonio in grande o intimo! Dove andrete in luna di miele? A) Un posto esotico B) Non lo avete ancora deciso C) In un posto...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 836
Verdiana
Quante damigelle di nozze avrai?
Verdiana, Il 22 Agosto 2016 alle 11:36

Ci siamo quasi! State per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando! Quante damigelle vorrete al vostro fianco il giorno delle nozze? Intimo o in grande? a) Non avrò damigelle b) da 1 a 3...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 823
Sara
Chi ti truccherà il giorno delle nozze?
Sara, Il 22 Agosto 2016 alle 11:40

Care sposine, siamo sicure che sarete tutte bellissime per il vostro grande giorno, non importa se celebrerete una matrimonio in grande o intimo! Avete già deciso come fare per il trucco? A) A casa,...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 809
Verdiana
Dove acquisterai il tuo abito di nozze?
Verdiana, Il 22 Agosto 2016 alle 11:32

Buongiorno stelline, una sposa sempre brillerà con il suo vestito da sposa organizzando si o no un matrimonio intimo o in grande. Dove acquisterete il vostro abito da sposa? a) Online b) Atelier di...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 832
Sara
Avete già deciso la quantità di bevande?
Sara, Il 22 Agosto 2016 alle 11:32

Continuiamo a stabilire se il vostro matrimonio sarà in grande o intimo e diteci se avete già pensato alla quantità di bevande che ci sarà per i vostri invitati! A) Un cocktail per invitato o una...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 742
Verdiana
Per quale menù di nozze avete optato?
Verdiana, Il 22 Agosto 2016 alle 11:27

Buongiorno sposine, ciò che marca la differenza tra un matrimonio intimo o un matrimonio in grande è il menù che avete scelto. Cosa avete optato come menù di nozze? a) Due portate: un primo e un...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 870
Sara
A che ora vi sposerete?
Sara, Il 22 Agosto 2016 alle 11:24

Future sposine, un'altra domanda importante per sapere se il vostro matrimonio sarà in grande o intimo è... a che ora vi sposerete! A) La mattina B) Nel pomeriggio C) Di sera Continua -> Per quale...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 973
Verdiana
Dove avverrà il ricevimento di nozze?
Verdiana, Il 22 Agosto 2016 alle 11:06

Buongiorno sposini, siete curiose di sapere il risultato del vostro test: "Che tipo di matrimonio stai organizzando? Intimo o in grande?" è fondamentale rispondere a questa domanda sul ricevimento: In...

Giuli, giovedì 17-Nov-16 829
Sara
Quanti invitati avrete?
Sara, Il 22 Agosto 2016 alle 11:54

Ciao belle, continuiamo con il nostro test e diteci quanti invitati ci saranno alle vostre nozze! A) Meno di 70 persone B) Tra 70 e 150 persone C) Più di 150 persone Rispondete a quest'altra domanda...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 960
Verdiana
Che tipo di cerimonia state organizzando?
Verdiana, Il 22 Agosto 2016 alle 10:58

Buongiorno Community, questa domanda è molto importante per conoscere il vostro tipo di matrimonio. Che cerimonia vorrete celebrare per le vostre nozze? a) Civile o simbolica b) Non l'abbiamo ancora...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 857
Sara
Qual è il tuo budget per le nozze?
Sara, Il 22 Agosto 2016 alle 11:02

Buongiorno sposine, per sapere se avrete un matrimonio intimo o in grande è importantissimo avere un badget ben stabilito prima di iniziare con l'organizzazione... Qual è il vostro? A) Meno di €10.000...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 852
Verdiana
Quanti giorni mancano al tuo matrimonio?
Verdiana, Il 22 Agosto 2016 alle 10:48

Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 1.220
Sweet
Chi di voi andra con il proprio fm a vedere il suo abito?
Sweet, Il 1 Agosto 2016 alle 17:40

Ciao belle ragazze la domanda di oggi e questa....Chi di voi andra con il proprio fm a vedere il suo abito da sposo? Io sinceramente sono un Po indecisa....vorrei andare con lui xke sono curiosa ma...

Silvia, giovedì 18-Ago-16 81
Floriana
Capelli raccolti
Floriana, Il 2 Agosto 2016 alle 20:46

Ciao ragazze. Oggi ho fatto la seconda prova del vestito da sposa e l acconciatura che avevo scelto non mi piace più... perché volevo fare un semiraccolto, vi posterò la foto, ma vedendomi di nuovo...

Rurù, domenica 7-Ago-16 30
Marta
Keep calm and... -40gg!!
Marta, Il 5 Agosto 2016 alle 08:51

Ormai manca più di un mese.. saldato quasi tutti i conti, ricevuti i primi regali.. non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!

Antonella, venerdì 5-Ago-16 11
S
Domanda acconciatura!
Sandy, Il 4 Agosto 2016 alle 20:40

Ciao ragazze! Ho una domanda un po' impertinente da fare =) ho letto di tante ragazze che spendono un sacco per la parrucchiera e poi vedo acconciatureacconciature, se così si possono chiamare, con...

Antonella, venerdì 5-Ago-16 15
F
Via anche il 4!!!!
Francesca, Il 5 Agosto 2016 alle 00:09

Che bello sono già un giorno e pochi minuti che è andato via il 4.. Ora mancano esattamente 398 giorni e ci stiamo accorgendo che il tempo sta volando in fretta!! Intanto attendiamo con ansia il...

Lia&pepito, lunedì 8-Ago-16 33
Giusy
Libretti messa
Giusy, Il 5 Agosto 2016 alle 00:25

Buonasera a tutte. Leggo che in molte fanno i libretti messa anche io li voglio fare. Ma quanto tempo prima scegliere le letture? Io vorrei chiedere in questi giorni al parroco ma forse è troppo...

Giusy, mercoledì 10-Ago-16 19
Flavia
Sfida acconciatura sposa vintage quale preferisci?
Flavia, Il 28 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle, continuiamio a scoprire che tipo di sposa siete e svelateci quale tra queste acconciature dall'aria vintage vi piace di più per un look sposa ispirato a questo stile? A) Acconciatura...

Mariagiovanna, lunedì 30-Nov-20 260
Sara
Sfida trucco vintage, quale scegli?
Sara, Il 28 Luglio 2016 alle 08:05

Per continuare a scoprire che tipo di sposa siete fate la vostra scelta per il trucco sposa stile vintage! A) B) Continua con >> Sfida acconciatura sposa vintage quale preferisci?

Mariagiovanna, lunedì 30-Nov-20 296
Flavia
Sfida scarpe da sposa vintage quale preferisci?

Ciao ragazze, quali scarpe da sposa scegliereste di indossare con un abito dallo stile vintage? Continuate con il test! A) Scarpe da sposa vintage Salvatore Ferragamo B) Scarpe da sposa vintage...

Mariagiovanna, lunedì 30-Nov-20 286
Sara
Sfida abito vintage, quale scegliete?
Sara, Il 28 Luglio 2016 alle 08:05

Sapete già che tipo di sposa sarete? Scegliete l'abito che preferite tra queste due opzioni per un look sposa vintage! A) B) Continua con >> Sfida scarpe da sposa vintage quale preferisci? ...

Mariagiovanna, lunedì 30-Nov-20 297
Flavia
Sfida giarrettiera sposa alternativa quale preferisci?

Ciao ragazze, quale tra queste giarrettiere scegliereste per un matrimonio alternativo e fuori dagli schemi? A) B)

Cristiana, mercoledì 11-Apr-18 194

Gruppi generali

Ispirazione