Potenza, Potenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
19Buonasera meraviglie Volevo ringraziarvi tutte quante, per avermi aiutata in questa scelta Siete state fantastiche davvero! Per chi avesse seguito il mio topic precedente, sono riuscita a eliminare la...
Ciao a tutte! È la prima volta che commento qui...Io ho prenotato il mio viaggio Sudafrica + Seychelles. Partirò il 22 Maggio però vorrei chiedere a chi c'è stato o chi dovrà andare. Ma avete fatto le...
Buon pomeriggio ragazze,volevo chiedervi un consiglio perché sono un attimino in crisi, sono nella fase pre-organizzazione e stiamo stilando per sommi capi tutte le spese che ci saranno da affrontare....
Ciao a tutte volevo chiedervi entro quando mi conviene prenotare la luna di miele ??? Mi date un consiglio ?grazie
Ciao ragazze. Mi sposo il 21 agosto 2017 a villa arcobaleno a Brindisi di montagna.. Ho bloccato chiesa , fotografo e musica. Sto iniziando a dare un occhiata per i fiori. Ma da me , io abito a Tolve,...
Mi sono seccata !Ogni cosa che faccio non va mai bene ai miei..: nessuna!! Ho chiamato l'imbianchino e dicono che sia caro, ho fatto 3000 preventivi di cucina e dicono che mi stanno fregando ... Ho...
Ciao ragazze voi quanto avete speso per il corredo del primo letto?? Che stoffa avete scelto?
Bomboniera si o no? Sarebbe brutto nonfare nessuna bomboniera se si considera che durante la giornata ci saranno i ventagli, i segna posto costituiti da confetti intrecciati a cuore, confettata con...
Buongiorno a tutte ragazze! Volevo chiedervi dei consigli sul viaggio di nozze .. Posti paesaggi.. Solo che non saprei dove girarmi ! Ci piacerebbe rilassarmi in una spiaggia bianca ma ci piacerebbe...
Ciao a tutte! Io e il mio ragazzo siamo troppo indecisi per il viaggio di nozze! Non riusciamo a deciderci perché possiamo scegliere tra Nel York Orlando e Messico , oppure , Dubai e le saychelles ....
Ciao a tutte, ci sposiamo il 3 settembre 2016 e attualmente siamo in alto mare per quanto riguarda il viaggio di nozze... Voi avete consigli per quel periodo?
Ciao ragazzeeeeeee...vediamo un pó chi la pensa come me riguardo al viaggio di nozze. Io sarei disposta anche a rinunciarci perché penso che non i soldi che spenderei potrei arredare casa.Voi invece?...
Buonasera a tutte! Chi come noi partirà per il Sudafrica il 22 agosto?
Ragazze ho bisogno di qualche vostro consiglio....stiamo pensando al viaggio di nozze e volevamo conciliare il mare è il tour di qualche bel posto solo che per il nostro budget possiamo fare o l'uno o...
Ciao volevo sapere se c'è qualche coppia cje ha deciso di sposarsi presso questa sala ricevimenti Grazie
Ciao ragazze sono della provincia di Potenza e mi sposerò a giugno 2016. C'è qualche mia conterranea??
Ciao sposi 2016,che bello....condivideremo la stessa data,sarà uno dei giorni più belli della nostra vita :
Ragazze.. Pronte????qnt ne siamooooo???
Fotografi garanzie ANFM