Siracusa, Siracusa · Da Novembre 2024
- Sposa Abituale
- 264 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Giugno 2026
Ciaooo qualcuno di voi sta pensando di inserire qualcosina come segnaposto? Cosa state facendo? Sono in cerca di idee, grazie a chi risponderà
Ciao a tutti, cerco idee originali per nominare i tavoli (no numeri). Cosa state facendo voi?
Ciao ragazze Quale vedete meglio fra questo due fedi? Sopra classica 5 grammi , sotto francesina 4 grammi , entrambe Unoaerre oro giallo Grazie 🥰
Ciao a tutti, stiamo pensando di includere l'animazione per bambini. I bimbi hanno diverse età si passa da un'anno fino ai 10, secondo voi è fattibile nonostante diversi tipi di età? inoltre qualcuno...
Ciao spose 😀 Mi sposo il 18 Giugno e sono alla ricerca delle scarpe. Vorrei scarpe con tacco largo e plateau - scarpe comode con tacco alto. Suggerimenti su dove cercarle?
Ultima domanda! Parliamo di Selfie corner: tu lo metteresti al tuo matrimonio o lo salteresti? Lo trovi divertente o troppo social? Diccelo nei commenti!
Perché hai scelto ""?
Prossima domanda: sfogliare le foto sullo schermo o tra le pagine di un album? 😍 C’è chi ama la praticità del digitale e chi non rinuncia al fascino della carta 💫 Tu da che parte stai? Diccelo nei...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina! Cosa ne pensi del foto in stile cinematografico? Tu che tipo di foto sogni per il tuo grande giorno? 🎬 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Album digitale vs cartaceo:...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test! Un’idea vintage e super divertente per catturare i momenti più spontanei o un dettaglio carino che rischia di passare inosservato? 😉 Tu cosa ne pensi: polaroid sì o no al tuo...
Perché hai scelto ""?
Fatemi sapere cosa preferite e se avete altre idee ☺️
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro quiz : le animazioni permetteranno ai tuoi invitati di rilassarsi e vivere un momento conviviale tra loro, e con te. 🧑🏼🎨 Cosa preferisci tra live painting e giochi vari? ***...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test! Avrai foto professionali di ogni momento di questa splendida giornata… ma che ne dici di lasciare che anche i tuoi invitati si creino i propri ricordi? 💕 Allora, sei più team...
Promosso o bocciato? Completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta:...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le vostre pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉 Partecipazioni su...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrai? Vota e commenta! *** Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze,...
Perché hai scelto ""?
Anche la durata del viaggio è importante! Quanti giorni avete pensato o farete in luna di miele? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai già prenotato il viaggio di nozze? Partecipa all'estrazione di...
Perché hai scelto ""?
Passiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quanti giorni di luna di miele farete? Partecipa all'estrazione di un...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o...
Perché hai scelto ""?
Andiamo avanti con la seconda domanda per ricevere i mandala da colorare! 😍 Marmellate fatte in casa, mini bottigliette di liquore, biscotti decorati, miele artigianale, olio d’oliva personalizzato…...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ieri il mio futuro marito mi ha fatto una sorpresa bellissima 💕 Siamo già addentrati nell'organizzazione del nostro matrimonio da qualche mese ma ieri mi ha dato l'anello in riva al mare❤️🔥...
Ciao a tutti, mi piacerebbe ricevere idee su cosa regalare ai testimoni
Ultima domanda sulle nostre ispirazioni estive: che ne pensi di dirti “sì” a bordo acqua? 🌊 Commenta se questa idea ti piacerebbe 🔽 ***
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test sulla location nuziale! Passeresti la prima notte direttamente in location? Ti piacerebbe che avesse delle stanze? Vota e commenta! *** Se sei alla ricerca della...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro test 🤍 Hai già trovato l'abito nuziale con il quale sfilerai verso l'altare? Vota e dicci di più nei commenti! *** Sei alla ricerca di un atelier? Clicca qui: I migliori...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domandina del nostro test 🤍 Hai già trovato il fornitore per i fiori delle tue nozze? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo la lista dei nostri fornitori! Hai già trovato la location dei tuoi sogni? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già un...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM