Siracusa, Siracusa · Da Novembre 2024
- Sposa Abituale
- 264 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
IeriIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
IeriTrucco leggero / semplice o trucco elaborato per il giorno delle nozze? Voi che idee avete? 👀
Ho partecipato al post di Chiara
13 giorni fa
15 giorni faCome siete messe ad ansia per matrimonio??
15 giorni faCiao a tutte! 🙂 Ho appena scelto il mio abito, che è proprio di colore bianco (non avorio, champagne ecc), sono emozionatissima e non riesco a dormire! 😆 Essendo abituata a portare soprattutto bijoux e gioielli in acciaio, argento o oro bianco,...
15 giorni faNon c’è dubbio: le perle saranno tra le protagoniste assolute dei matrimoni 2026. 💎 Potranno essere usate nei centrotavola, nelle composizioni floreali, nei calici decorati con perle, mescolate ai candelabri o abbinate ai tessuti che daranno forma...
15 giorni faPartiamo dal presupposto che preferisco le scarpe comode, e per me lo sono di certo quelle col plateau (che a fronte di un tacco 12 ti mettono un plateau di 2 cm facendoti prendere due cm di respiro). Lo so che potrebbero sembrare meno eleganti ma a...
27 giorni fa
27 giorni faQuarta domanda a cui dovete rispondere per ricevere il regalo di febbraio! Secondo la tradizione, sono proprio i testimoni coloro che dovrebbero regalare gli anelli ai due sposini. Nel tuo caso, sarà così? Saranno loro a regalarti le fedi? ...
Ho creato un post
58 giorni faCiaooo qualcuno di voi sta pensando di inserire qualcosina come segnaposto? Cosa state facendo? Sono in cerca di idee, grazie a chi risponderà
Ho creato un post
58 giorni faCiao a tutti, cerco idee originali per nominare i tavoli (no numeri). Cosa state facendo voi?
Ho partecipato al post di Federica
63 giorni fa
Ho partecipato al post di Dcac
97 giorni fa
Ho creato un post
99 giorni faCiao a tutti, stiamo pensando di includere l'animazione per bambini. I bimbi hanno diverse età si passa da un'anno fino ai 10, secondo voi è fattibile nonostante diversi tipi di età? inoltre qualcuno sa consigliarmi qualcuno nella zona di Siracusa?...
Fotografi garanzie ANFM