Martinsicuro, Teramo · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Vorrei ordinarla su aliexpress mi sposo il 30 giugno secondo voi mi arrivano in tempo? Quale vi piace di più?
Giugno 2018 quannnteeeeeeeee siamoooooooo sposineeeeeee
Ecco a voi sposine ho scelto le mie scarpe 😍 Le ho prese da Pietro Leone non so se conoscete questo negozio😍 Sono certificate Swaroski. Come vi sembrano?
Avete prenotato tutto siete convinte che andrà tutto bene e poi? Vi capita che qualche fornitore non vi ha segnate? Io ho qst brutto presentimento 😳
Chi ha già scelto l'abito ??????????? Ioooo si rigorosamente enzoani 😍 Mi sembrava presto ed invece ho già trovato l'abito di quel grande giorno !!! Sposo ad agosto 😍
Sarà perché nn ho mai avuto le unghie lunghe, anzi, ma le adoro😍😍😍
BUONASERA RAGAZZE... ormai nn sto più nella pelle...mancano solo 9 mesi e finalmente il nostro desiderio si avvererà! Chi come me vive giornate piene di trepidazione, nelle quali vorrebbe parlare per...
Quale preferite? Dopo la chiesa in tutti i casi penso di scioglierli completamente.. Io non amo le acconciature e per me così è già troppo.. Grazie in anticipo per i vostri consigli!
Quale tra i due occhi??????Sono in fase decisiva e vorrei il vostro commento sincero per favore ggraxieeee
Buona sera a tutte, sono in dubbio.... Io sono molto bassina, avrò un abito a sirena e vorrei un'acconciatura che mi slanci, quale mi consigliate? P.s. I miei capelli solo lisci e molto fini e...
Ragazzeee ho bisogno di un vostro parere. Quale vi piace di piu? La treccia laterale o qll che scende dietro. Ovviamente sono bozze. Sono tutte e due da rifinire e pulire .grazieeee
Ciaoo ragazze!! che ne pensate delle mie scarpe troppo alte??
Ciao belli In quanti si sposeranno nel 2018? Presentatevi e scambiatevi idee per l'organizzazione del vostro matrimonio! Avete giá iniziato con i preparativi? Quale sarà il tema delle vostre nozze? ...
Ci siamo! Domani sarà il nostro giorno... Ringrazio tutta la community di matrimonio.com per i mesi trascorsi insieme, per i consigli letti, per i fornitori suggeritemi...per le idee che sono...
Ragazze, premetto che sono molto gelosa delle mie cose e che raramente svelo le sorprese, (per esempio non metterò le foto del vestito o del trucco) ma questa ve le devo far vedere... Premetto anche...
Ragazze cosa ne pensate? Ho provato sciolto con accessorio, raccolto con accessorio e raccolto con punti luce. Quale vi piace
: Sono felicissima oggi sono arrivati i nostri Cake topper, adesso mi sembra tutto più reale non vedo l'ora!!!
Ragazze non riesco a scegliere tra questi due tableau??!! Consigliatemi :-)
Ciao ...E voi che età avrete il giorno del vostro matrimonio ? Io 26 e lui 33
Ciao ragazze questa mattina ho fatto la prova dell'acconciatura e più tardi farò la prova trucco. Che ve ne pare? Il ciuffo per il matrimonio lo taglierò un pó
Oggi ho fatto la seconda prova dell'abito ed ho potuto indossare anche le mie adorate scarpe! Le amo alla follia!!!
Eccole!!! Finite!! Hanno richiesto un po di lavoro, soprattutto x i fiocchi, ma credo ne sia valsa la pena...che ne dite??? La partecipazione di base (circa 14x14 cm) l'ho acquistata su aliexpress con...
Fotografi garanzie ANFM