Brindisi, Italia · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Buongiorno bride, continuiamo a scegliere la vostra coppia preferita di 6 matrimoni.com. È il momento della categoria scarpe della sposa. Le candidate sono: A) Scarpa di Francesca B) Scarpa di Kamilla...
Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...
Ciao sposini, quale materiale avete scelto o sceglierete per le vostre fedi di nozze? A) Oro giallo B) Oro bianco C) Oro rosa D) Altro Continua -> Cosa inciderete nelle fedi nuziali?
Ciao bellissime sposine! Quale modello di fedi sfoggerete orgogliose sulla vostra manina di fata? A) Tradizionale B) Francesina C) Mantovana D) PIatta Continua -> Di che materiale saranno le tue...
Ciao spose, per avere le fedi perfette dovete prima di tutto prestare particolare attenzione alla taglia dell'anello. Sapete già la vostra e quella di fm? Continua -> Che tipo di fedi avete scelto?...
Ciao sono Miriam, della provincia di Brindisi, vorrei sapere chi di voi si sposa quest'anno alla location Torre San Giacomo...
Ciao ragazze Sono arrivata nella fase di scegliere foto album e soprattutto ingrandimento da mettere a casa.Quale vi piace di più? Per me sono tutte belle uffaaaaaa!!!Grazie a chi risponderà.Bacioni...
Ragazze sarete cosi gentili da farmi vedere le vostre scarpe per il big day?
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete
Aiutooooooo qualche consiglio? Fotografi? ?
Salve ragazze finalmente posso dire che mancano 365 gg alle mie nozze.... non vedo l'ora...... mi sembra una cosa lontana ma son sicura che arriverà presto e a voi quanti giorni mancano al matrimonio?...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Ciao pugliesi...quale dj mi consigliate x il matrimonio...voglio qlcs di giovanile nnt valzer, , lisci ecc..e nnt anni 70/80/90
Ragazze quante siamo ?vi siete portate avanti cn le preparazioni ? Conosco amici che ne dite
Che bello abbiamo prenotato chiesa e ristorante per il 1 ° luglio 2017.... :
Ciao belle, avete già scelti il vostro menù? A) Menù di nozze di carne B) Menù di nozze di pesce Il pranzo è servito... -> Pranzo servito ai tavoli o buffet?
Buongiorno sposine, il vostro sarà un matrimonio di giorno o di sera? A) Matrimonio di giorno B) Matrimonio di sera Quanti invitati? -> Matrimonio in grande o intimo?
Buongiorno sposine, con che rito avete deciso di sposarvi? Religioso o civile? In che momento della giornata? -> Matrimonio di giorno o di sera?
Buongiorno tesori, la risposta che darete sicuramente sarà condizionata dalla stagione dell'anno che avete scelto per sposarvi. Dove svolgerete il banchetto di nozze? Al chiuso o all'aperto? E per il...
Ciao bellezze! Come sará il vostro matrimonio? Un evento in grande con centinaia di invitati o una festa per pochi intimi? Matrimonio in grande matrimonio intimo Dove si svolgerà? -> Il ricevimento...
Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?
Mie belle sposine pugliesi, avete deciso di noleggiare l'abito da sposa? Ora l'unica domanda è: dove prenderlo???? Ecco qui l'elenco degli atelier che offrono questo servizio: Spina Atelier -...
IO E IL MIO FM STIAMO INSIEME DA 10 ANNI QUASI E VOI DOPO QUANTI ANNI INSIEME AVETE DECISO DI SPOSARVI????
Eccole!!! Finite!! Hanno richiesto un po di lavoro, soprattutto x i fiocchi, ma credo ne sia valsa la pena...che ne dite??? La partecipazione di base (circa 14x14 cm) l'ho acquistata su aliexpress con...
Buonasera ragazze/i, anzi vista l'ora buonanotte...Volevo un vostro parere: invece di fare i soliti gessetti profumati ( che comunque mi piacciono) ho pensato a qualcosa di diverso e "dolce". Premetto...
Ciao ragazze...di dove siete?conosciamoci?
Ciao ragazze... so che è presto ma mia sorella è estetista... e ieri abbiamo fatto qst prova mani in gel per il matrimonio... che ve ne pare? French bianca con copertura rosa chiaro... è tt molto...
Fotografi garanzie ANFM