Catania, Catania · Da Gennaio 2016
- Sposo Novello
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Ciao ragazze,Sapete dirmi quanto costa indicativamente, far lavare il proprio abito? Grazie mille
Ciao a tutte sposine Qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi il file del proprio libretto messa, così da fare dei mix?Tra lavoro, casa, bimba, comprare casa e preparazioni il tempo scarseggia Grazie...
Si avvicina sempre di più ❤️😍😍😍 troppe emozioni ansia... sono elettrica
Ciao a tutte ragazze... finalmente io e il mio FM abbiamo prenotato il viaggio di nozze🎉🎉 abbiamo optato per la crociera 🛳🛳 nei caraibi, faremo 14 giorni... partiremo il 20 maggio 2017! Qualcuno ha...
Salve ragazze, c'è qualcuna che ha prenotato o ha già fatto questo tipo di crociera? Vi va di dirmi ke viaggio avete scelto e se volete anche la vostra spesa? Grazie a tutte
Ragazze noi partiremo il 28 maggio da Miami per la crociera ai caraibi c'è qualcuno che farà questa crociera???
Ciao ragazze e quindi ci sposiamo tutte lo stesso giornoo??ma qualcuna di voi è già riuscita a bloccare la chiesa? Xke da noi qui a paternò provincia di Catania non c'è la fanno bloccare. Il prete...
Ciao a tutte spose! Sapere quanto costano i vestiti da sposa di questa stilista? Grazie a tutte
Ciao sposine voi che marca di abito avete scelto? Io ho scelto "la sposa barcelona".... bellissimi abiti
Ecco le nostre partecipazioni a tema viaggio! Adesso devo fare il tableau e i segna tavoli!
Ciao future spose, sto girando per trovare lalocation per ilmio matrimonio..sono indecisa tra parco dafne o la falconiera..avete informazioni o opinioni su queste location?
Fotografi garanzie ANFM