Zelo Surrigone, Milano · Da Giugno 2011
Un'inguaribile ottimista che adora viaggiare
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2012
Cia a tutte!!!!! Vi invio un pò di foto non ufficiali prima di partire per il viaggio di nozze! Quando torno vi farò il resoconto!!! =)
Vi scrivo adesso perchè non penso avrò tempo!=) ormai ci siamo! Mi sembra tututto così surreale!!domani ultime cose da sbrigare pranzo in 28 cena in 20 tutti dai miei suoceri! E poi dobbiamo...
Ecco pronte le mie unghie! Che ne dite? Con le gocce rosse nel dito della fede, visto che rosso è il colore del nostro matrimonio =)
Ciao ragazze! Il mio contatore è a -10 (tra un'oretta -9 ) e se penso che devo lavorare altri due giorni mi deprimo... vorrei potermi dedicare completamente al matrimonio già da ora! Queste due...
Ma a quanti anni (voi e il rispettivo compagno) vi siete sposate o vi sposerete? Bè io ne avrò quasi 25 e lui 28..siamo giovani...eheheh e voi?!!? ditemi ditemi...baci a tutte..e buon week-end tutto...
Ciao a tutte! Che mete extraeuropee ci consigliate per il viaggio di nozze da metá luglio in poi?
I nostri invitati invece di aumentare diminuiscono?? da 37 siamo arrivati a 27 o.o!!! tolti i parenti di mio padre qualcuno di mia madre... qualche amico.... e in piu tolti i parenti di lui perche non...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...
E anche questo WE è un giorno speciale : ))) CONGRATULAZIONI A... https://www.matrimonio.com/lucia--u171957, https://www.matrimonio.com/giada--u128074, Gina, Eva, Francesca, Serena, Sonia Un abbraccio...
Pensate mai a come sarà la vita una volta sposate? Fate parte della categoria delle eterne innamorate che pensano che l'immenso amore che si prova ora farà affrontare tutto senza problemi ... oppure...
Mi è venuta la pelle d'oca leggendo questo articolo: https://notizie.delmondo.info/2007/04/10/sogna-numero-di-telefono-lo-fa-e-incontra-la-donna-della-sua-vita-ora-sono-sposati/
Ciao ragazze, sapete cosa mi mette più angoscia? L'incognita tempo....non sapere che tempo farà mi mette un'ansia!!!!! spero solo che quel giorno sarà clemente...l'importante per me è che non piova,...
Ragazze come siete messe a stress???!! Io sono sempre stanca e nervosa e mi si è abbassata la vista!!! Ho dovuto prendere gli occhiali riposa vista perchè lo stress mi ha affaticato il nervo ottico!!!...
Caspita, volevo modificare ed invece ho cancelato...D'OH! Cmq...appuntamento al buio organizzato da amici...lui che mi racconta un sacco di cose divertenti ed io che mi spacco dalle risate...lui che...
Ecco cosa ha letto mio marito per me durante la cerimonia Farò della mia anima uno scrigno per la tua anima, del mio cuore una dimora per la tua bellezza, del mio petto un sepolcro per le tue pene. Ti...
Ciao Ragazze, abbiamo scelto come tema per il nostro matrimonio 'il viaggio' ci piacerebbe rappresentarlo con in tableau carino. Avere idee o link da mostrarmi? Ciao e grazie, Simona
Ragazzeeeee sono a -9!!! e sono stanca morta!!! domani ultimo giorno di lavoro e poi partirò per il Salento... così finalmente avrò la situazione sotto controllo!! devo ancora comprare (e lavare) il...
Ciao Ragazze, io contavo di farmi un paio di lettini abbronzanti prima di sposarmi e invece il fotografo mi ha rimproverata perchè nelle foto con l'abbronzatura si diventa "grigi" soprattutto se si...
Ciao ragazze! Non so proprio che regalare al mio testimone che poi è anche mio fratello che ha 21 anni!! Vorrei qualcosa che non fosse banale. Qualche idea??
Ragazze un consiglio: ho scritto queste righe da leggere al mio fm durante la cerimonia (noi la faremo civile): Oggi mi dono a te in matrimonio. Prometto di incoraggiarti, ispirarti e ridere con te....
... cosa farete? conoscete i dettagli o sarà a sorpresa!?
L'altro giorno si è sposata la cugina di una mia amica: vestito semplice, liscio dal taglio imperio e scollo a cuore. A dare un tocco in + un'importante collarino in Swaroski molto vistoso. Non...
Ragazze, cavoli, sono un pò contrariata! Mancano 19 giorni al matrimonio e mi sono resa conto che io ho corso per 9 mesi come una trattola, ho guardato 56985 siti, valutato 4582 bomboniere, cercato...
Ciao ragazze!! oggi mancano esattamente 14 giorni... 2 settimanine.... al nostro grande giorno...stanotte non ho dormito pensando che tra due settimane esatte saremo finalmente marito e moglie!!!...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Girovagando su internet, su un sito c'è la possibilità di calcolare in base a degli archivi storici le probabilità di pioggia nel gg del matrimonio nella propria città.. per me il risultato è: 12...
Ciao ragazze, non so se anche a voi è capitato di riflettere sulla comunione o separazione dei beni. quando abbiamo fatto il corso pre matrimoniale ci hanno illustrato i pro e i contro di entrambi e,...
Fotografi garanzie ANFM