Zelo Surrigone, Milano · Da Giugno 2011
Un'inguaribile ottimista che adora viaggiare
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2012
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Felicitazioniiii agli Sposiiii;-)!!
E' andata benissimo!!! Al ritorno dal viaggio di nozze il resoconto! =)
Ho creato un post
5028 giorni faCia a tutte!!!!! Vi invio un pò di foto non ufficiali prima di partire per il viaggio di nozze! Quando torno vi farò il resoconto!!! =)
Com'è andata bella? Congratulazioniiiiiiiiiiii!
Goditi al massimo il vostro giorno! :) Auguri! :)
Ho creato un post
5033 giorni faVi scrivo adesso perchè non penso avrò tempo!=) ormai ci siamo! Mi sembra tututto così surreale!!domani ultime cose da sbrigare pranzo in 28 cena in 20 tutti dai miei suoceri! E poi dobbiamo recuperare chi arriva da lontano. Grazie per i consigli e...
Ho creato un post
5034 giorni faOggi ho avuto la conferma:avrò le peonie nel mio bouquet!!=) avevano detto che non sapevano se riuscivano a farle arrivare! Felicissima!!!
Ciao!Pronta per il grande giorno???
Ho creato un post
5034 giorni faEcco pronte le mie unghie! Che ne dite? Con le gocce rosse nel dito della fede, visto che rosso è il colore del nostro matrimonio =)
ciao come va? domenica è il grande giorno... goditi ogni momento! ti aspettiamo pe il resoconto Auguriiiii
Fotografi garanzie ANFM