Zelo Surrigone, Milano · Da Giugno 2011
Un'inguaribile ottimista che adora viaggiare
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lisa
5028 giorni fa
Cia a tutte!!!!! Vi invio un pò di foto non ufficiali prima di partire per il viaggio di nozze! Quando torno vi farò il resoconto!!! =)
5034 giorni fa
Ecco pronte le mie unghie! Che ne dite? Con le gocce rosse nel dito della fede, visto che rosso è il colore del nostro matrimonio =)
Ho caricato una foto nel post di ..................
5040 giorni fa
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...
5050 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
5050 giorni fa
Ragazze, molte di voi avranno fatto dei cuscini particolari e originali! Riuniamo tutte le idee e le foto?
5074 giorni fa
5074 giorni fa
Questo sarà il mio velo (la foto è quella del sito dove l'ho preso)più un fiore di lato, mi sono sempre piaciute tantissimo le velette!!!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
5074 giorni fa
Salve a tutte ragazze.... Ieri ho visto le fedi per dare un occhiata dato che manca ancora piu di un anno. Abbiamo scelto le cartier.., per me oro bianco con 2 diamanti per il mio fm oro bianco con la scritta semplice cartier e voi!!!!!!! questa è la...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
5074 giorni fa
Sposine, chi di voi avrà una pochette il giorno delle nozze? per metterci chessò, giusto il cellulare e il necesaire per il trucco... io all'inizio pensavo di no, però alla fine pensandoci mia madre e le mie sorelle avranno tutte pochette minuscole e...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5075 giorni fa
Donzelline mie belle, dopo i vari topic in cui stiamo raccogliendo le immagini dei vostri dettagli di nozze, ora vorrei che ognuna di voi ci mostrasse dove va in luna di miele! Fateci sognare ; )
5075 giorni fa
Sapete già dove vi sposerete? Perché non diamo un'immagine alle vostre parole, e per conoscerci di + mettiamo le foto dei posti della cerimonia? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
5075 giorni fa
Ciao ragazze/i...mi è venuta una curiosità...pian piano ci stiamo conoscendo,parliamo del nostro sognatissimo matrimonio...del prima del durante e del dopo...dei nostri gusti,dei fiori...e chi più ne ha più ne metta!...ma...
5075 giorni fa
5075 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Fotografi garanzie ANFM