Zelo Surrigone, Milano · Da Giugno 2011
Un'inguaribile ottimista che adora viaggiare
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2012
Bacheca
Ho creato un post
5028 giorni faCia a tutte!!!!! Vi invio un pò di foto non ufficiali prima di partire per il viaggio di nozze! Quando torno vi farò il resoconto!!! =)
Ho creato un post
5033 giorni faVi scrivo adesso perchè non penso avrò tempo!=) ormai ci siamo! Mi sembra tututto così surreale!!domani ultime cose da sbrigare pranzo in 28 cena in 20 tutti dai miei suoceri! E poi dobbiamo recuperare chi arriva da lontano. Grazie per i consigli e...
Ho creato un post
5034 giorni faOggi ho avuto la conferma:avrò le peonie nel mio bouquet!!=) avevano detto che non sapevano se riuscivano a farle arrivare! Felicissima!!!
Ho creato un post
5034 giorni faEcco pronte le mie unghie! Che ne dite? Con le gocce rosse nel dito della fede, visto che rosso è il colore del nostro matrimonio =)
Ho creato un post
5041 giorni faCiao ragazze! Il mio contatore è a -10 (tra un'oretta -9 ) e se penso che devo lavorare altri due giorni mi deprimo... vorrei potermi dedicare completamente al matrimonio già da ora! Queste due giornate lavorative non passeranno mai!!! Anche perchè...
Ho creato un post
5042 giorni faRagazze un consiglio: ho scritto queste righe da leggere al mio fm durante la cerimonia (noi la faremo civile): Oggi mi dono a te in matrimonio. Prometto di incoraggiarti, ispirarti e ridere con te. Prometto di confortarti nei momenti di dolore e di...
Ho creato un post
5046 giorni faCiao ragazze! Non so proprio che regalare al mio testimone che poi è anche mio fratello che ha 21 anni!! Vorrei qualcosa che non fosse banale. Qualche idea??
Ho creato un post
5046 giorni faCiao a tutte ormai il meteo per me, visto che avrò una cerimonia all'aperto, sta diventando un ossessione!!! Qualche sito mi dà probabilità pioggia 0% qualche altro il 15%, ovviamente c'è un piano b che non vorrei utilizzare =) Incrociamo le dita!...
Ho creato un post
5050 giorni faEcco le mie bomboniere belle che inscatolate e pronte :-)
Ho creato un post
5053 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di un consiglio su quale gusto scegliere per la torta!!! Qualcosa di estivo...Grazie!
Ho creato un post
5054 giorni faCiao a tutte! Ieri ho ritirato il mio abito mancano venti giorni lo so ma non avevo altra scelta avendolo comperato da shalia ad arco e abitando io a milano. Volevo spendere due parole sulla gentilezza e la competenza di sarte e commesse che ho...
Ho creato un post
5074 giorni faChiaramente questo era solo il fac simile ;-) che ne dite?
Ho creato un post
5074 giorni faQuesto sarà il mio velo (la foto è quella del sito dove l'ho preso)più un fiore di lato, mi sono sempre piaciute tantissimo le velette!!!
Ho creato un post
5075 giorni faEcco l'acconciatura per il mio grande giorno! Che ne dite???
Fotografi garanzie ANFM