Lido di Ostia, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Avanti sposine belle, vi voglio spietate!!! Cosa considerate veramente inutile in un matrimonio?!?! Andate contro a usi e distruggete tradizioni!! Smontate un po' di luoghi comuni!! Dai segnaposto...
Ragazze ho bisogno di vostro aiuto!!!ho bisogno di nome di negozi da sposa,voglio andare a provare!!grazie mille
Allora vi spiego bene,ho scelto colori per la sala ristorante saranno bianco,nero e argento,sono in difficoltà con i fiori su i tavoli,e il decor di cento tavola???non trovò niente che mi piace!grazie...
Sposi e spose, dipendendo del tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca al tuo matrimonio? A. Meno di 3...
Buongiorno sposine, siete tutte invitate ad un evento esclusivo dedicato al mondo del wedding. Quando? Venerdì 4 marzo 2016 dalle 20:00 alle 23:00 Dove? Presso il The Church Palace sito in Via...
Ciao ragazze, qualche giorno fa ho accompagnato un'amica alla ricerca del suo abito da sposa...e alla fine ho fatto la prima prova anche io visto che in atelier avevano tempo. È vero che dovrei...
Fotografi garanzie ANFM