Roma, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2017
Cia ragazze, ben trovate a tutte vi metto il doc per stampare i bigliettini delle bomboniere per aggiungere immagini andate nlla parte word inserisci e per far entrare tutto il testo lavorate su...
Buon giorno ragazze, Mi domando a volte come si fa a scegliere tra le tante proposte... Nelle descrizioni sono tutte brave, professionali e disponibili, tutte gentili e pronte a soddisfare le tue...
Future spose di roma. chi farà la cerimonia civile che location ha scelto?
Buon giorno care sposine, Ieri ho fermato il mio abito, un Pat Maseda collezione 2016 ... ho paura di essere stata troppo affrettata il primo che ho provato è stato quello che ho scelto... non ho...
Io non capisco perché quando parlo dell'organizzazione del mio matrimonio e del fatto che stiamo già scegliendo delle cose, le persone "esterne" debbano commentare sempre con "eh, esagerati, avete un...
Ciao ragazze, ho bisogno di una mano, cerco un negozio a Roma che venda scarpe da sposa, o comunque bianche a prezzi ragionevoli. Le cerco bianche, con tacco spesso e plateau. Scarpe che non userò mai...
Ciao care sposine, chi di Roma come me? Che data vi sposate? Avete già concluso qualcosa?
Buongiorno sposine, con che rito avete deciso di sposarvi? Religioso o civile? In che momento della giornata? -> Matrimonio di giorno o di sera?
Buongiorno tesori, la risposta che darete sicuramente sarà condizionata dalla stagione dell'anno che avete scelto per sposarvi. Dove svolgerete il banchetto di nozze? Al chiuso o all'aperto? E per il...
Ciao bellezze! Come sará il vostro matrimonio? Un evento in grande con centinaia di invitati o una festa per pochi intimi? Matrimonio in grande matrimonio intimo Dove si svolgerà? -> Il ricevimento...
Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?
Buon giorno a tutti, Mi sposo il prossimo anno , volevo chiedere qualche consiglio a chi già si è sposato o chi è in cerca come me... Ci sposiamo a maggio e volevamo trovare un posticino grazioso con...
Fotografi garanzie ANFM