Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Principiante Giugno 2017 Roma

Abito sposa pat maseda

Chiara, il 5 Giugno 2016 alle 09:47 Pubblicato in Moda nozze 0 31

Buon giorno care sposine,

Ieri ho fermato il mio abito, un Pat Maseda collezione 2016 ... ho paura di essere stata troppo affrettata il primo che ho provato è stato quello che ho scelto... non ho visto altri posti, quindi non so se magari sono stata troppo affrettata... Voi sapete più o meno i costi, il mio è collezione Valerì pagato EUR 1700 ( solo il vestito) scontato in quanto preso quello da campionario .

Conoscete i prezzi? Voi avete acquistato subito il vostro abito , oppure avete girato a destra e sinistra e paragonato anche i prezzi? quanto è costato?? grazie e buona giornata

31 Risposte

Ultime attività da Tina, il 19 Marzo 2018 alle 15:56
  • Tina
    Sposa Principiante Settembre 2018 Catania
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo voi questo è un abito Pat Maseta?? Come faccio a cercarlo che non ho il nome.. All'atelier mi hanno detto che hanno tolto il cartellino!

    Abito sposa pat maseda 1

    Abito sposa pat maseda 2

    Abito sposa pat maseda 3


    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Tina, Smiley smile

    per caricare una foto in un topic, ecco un topic che ti spiega come farlo:

    Come caricare le foto su Matrimonio.com

    Un abbraccio Smiley kiss

    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Principiante Settembre 2018 Catania
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a caricare la foto dell'abito Smiley sad
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Principiante Settembre 2018 Catania
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzi è urgente..qualcuno conosce questo abito?Nell'Atelier dove sono andata..dopo aver confermato quest'abito ho chiesto come si chiamasse per cercarlo nel catalogo e mi hanno detto che è Pat Maseta ma avendo loro tolto il cartellino mi hanno detto che non avevano il codice articolo dell'abito...A me questa cosa puzza un po..C'è qualcuno che riconosce quest'abito???
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile bellissima!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io sono andata in 2 atelier. Avrei voluto girarne tante ma avevo scelto alla seconda Smiley love alla prima atelier ne ho provati 6 e c'era un abito che mi piaceva molto ma non mi convinceva del tutto. Il giorno dopo sono andata alla seconda atelier (nel pomeriggio avevo un terzo appuntamento) ne ho misurati 4.... e il quarto è stato proprio amore a prima vista!!!! Me lo hanno messo addosso e ho iniziato a piangere!!! Era il mio!!!! Smiley love ho disdetto l appuntamento del pomeriggio, non avevo bisogno di vedere altro. Ho dato metà della cifra x bloccarlo. In tutto veniva 3000 con velo,scarpe, ferfmagli x capelli, guanti, coprispalle e cuscino portafedi.


    Abito sposa pat maseda - 1
    • Rispondi
  • Adriana
    Super Sposa Settembre 2016 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in seguito ho visto abiti più belli del mio
    • Rispondi
  • Sorriso93
    Sposa Precisa Settembre 2016 Taranto
    Sorriso93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si io credo infatti che faranno arrivare la taglia giusta per poi modellato su di me anche perché se fosse stato il campione me lo avrebbero detto.... comunque si te lo mando Smiley shame
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che se avessero voluto darti il campione avrebbero dovuto dirtelo chiaramente ... Poi non so! Ti dispiace mandarlo anche a me? Smiley xd Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sorriso93
    Sposa Precisa Settembre 2016 Taranto
    Sorriso93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì certamente non so se è il campione, oppure mi faranno arrivare lo stesso abito della mia taglia! So solo dirti che presero il mio giro vita, il giro seno per stringerlo un pochino kmq il modello te lo scrivo in pvt , non per qualcosa ma piuttosto perché ci sono delle sposine che mi conoscono e che saranno al mio matrimonio Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Caterina,In effetti il tuo discorso non fa acqua Smiley love credo sia ora di tranquillizzarsi un po'... E a settembre vedrò Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho appena visto che sei di taranto e se non sbaglio pat maseda è di giu,magari a noi di roma costa un pochino di piu per il trasporto Smiley cry
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo io ho pagato una fortuna senza ne velo ne accessori?che modello hai scelto?anche tu hai preso il campione dal negozio o l'hai fatto fare per te?
    • Rispondi
  • Sorriso93
    Sposa Precisa Settembre 2016 Taranto
    Sorriso93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho acquistato un Pat Maseda bellissimo hanno una bellissima vestibilità pagato 2000 euro con velo e accessori Smiley love
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara...io come te preso al primo atelier e non hogirato altrove...chi l'ha detto che devi girare per forza? Scegliere l'abito è come innamorarsi...chi l'ha detto che devi per forza aver avuto molti fidanzati per scegliere quello giusto? Se è amore lo è e basta! Io l'ho pagato 2.800 euro...ma dipende dal fatto che è un Nicole...e quegli abiti costano di piùoltre al fatto che è compreso di velo guanti acconciatura e cuscino fedi e di tutte le prove e le modifiche...

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo scrivo in privato che ci sono sposine che verranno al matrimonio Smiley smile sono vestiti fatti completamente a mano pizzo per pizzo perlina per perlina sono ottimi,a me sembra di stare in tuta per quanto è leggero e comodo,poi i tessuti sono pregiatissimi...insomma si vede e si sente che è un abito di alti livelli e dalle foto non rendono nemmeno un po,dal vivo hanno tutto un altro fascino!ora ti mando il mio...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto ho capito dalle risposte delle altre sposine sono abiti abbastanza costosi ma di sicuro trovi la qualità. Per me sarebbero fuori budget. Ma a te hanno fatto un prezzo buonissimo!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho fatte di straforo un attimo che la commessa i era llontanata, infatti ne avevo solo 2. cmq sono stati molto disponibili a lasciartelo cambiare in caso.......dai tranquilla se lo hai scelto un motivo c'è; vedrai che quando lo riprovi scopri ce lo adori ed è proprio lui che vuoi Smiley winking

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh sì... continuo a vederli anche io, però non riesco a trovare i prezzi... Però sì, sono quasi convinta che in effetti il prezzo è molto onesto, è che avrei voluto spendere in effetti molto di meno! Però di certo non sarebbero stati di quella qualità Smiley catface

    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho visti su internet e sono abiti molto belli. Anche il prezzo mi sembra ottimo....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Sì infatti... il prezzo di listino è € 3650 e mi hanno fatto un bello sconto questo sicuramente.... l'abito è questo :

    http://www.patmaseda.com/Sposa/img/62.jpg

    poi apporterò delle modifiche, toglierò sia la fascia sia il fiocco ed anche le spalline, e poi man mano con la sarta mi hanno detto che mi fanno vedere il mdello senza i cerchi per togliere volume alla gonna....

    In effetti ne ho provati molti anche americani, però i modelli di Pat Maseda erano di grande effetto, un bel pizzo, una bellissima stoffa, una grande vestibilità... tutti quelli che mi piacevano di più erano Pat Maseda... e questo con delle modifiche era quello che mi era entrato in testa... però ho "paura" di essere stata troppo affrettata e di pentirmi della scelta... vedremo! Smiley laugh speriamo di no

    Il tuo modello qual è?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Nel senso che ti sei pentita della scelta?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Purtroppo non mi hanno fatto fare foto, però il modello è questo ( ma farò delle modifiche, levo sia la fascia in vita ed il fiocco e anche le spalline ) ... più che altro questo non era proprio l'abito dei miei sogni, anzi decisamente il contrario, volevo un abito semplice a sirena con maniche lunghe.... ma provandoli mi sono resa conto che non facevano per me...

    http://www.patmaseda.com/Sposa/img/62.jpg

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che modello è?ho preso anche io un pat maseda e ho pagato 3900 scontato e compreso il vestito di papà,se non prendevo il vestito anche a papà veniva 3500 euro! però il mio non è il campione e la vestibilità e la qualità di pat maseda è senza euguali!lo amo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Giugno 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti.. tutto così in fretta, forse i dubbi sono normali, a me purtroppo non hanno dato la possibilità di scattare foto... Cmq l'atelier almeno su questo è molto disponibilie, mi ha lasciato la possibilità di cambiare con un altro abito da sposa , anche della nuova collezione , nel caso non mi piacesse più l'abito scelto... vedremo!!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso il mio al secondo atelier visitato, ma ne o provati diversi; 4 al primo atelier ed un 8-9 al secondo. Le marceh erano diverse ed andavano dai 1500 ai 3000 su per giù; anche se non ho chiesto pezzo di tutti. I dubbi vengono sempre non ti preoccupare; io avevo scattato un paio di foto di straforo e a casa le riguardavo convincendomi della scelta; mi piaceva ogni volta che lo guadavo

    • Rispondi
  • Adriana
    Super Sposa Settembre 2016 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nn è l abito dei miei sogni avrei dovuto confrontarlo con altri abiti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se mi innamoreró lo prenderò e basta.....perche secondo me non ha senso girare se hai quello in mente!!! Come prezzi da quanto so é giusto....inizierò il 23 il giro prove e non vedo l'ora!!!! Metti una foto!!!!!
    • Rispondi
  • Adriana
    Super Sposa Settembre 2016 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato il mio abito al primo atelier e ti posso dire che ne sono pentita lo comprato xk mi faceva il 50 % di sconto da 3200 lo pagato 1600
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione