Bagheria, Palermo · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 658 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Mi sposerò alla fenice (Trabia). Chi si è sposato lì o è stato invitato lì mi può dire come si mangia o come si è trovato? Grazie!
Ciao a tutti sono Giusy e mi dovrei sposare il 14 luglio 2018! Dico dovrei xk sto avendo qualche difficoltà xk a Palermo quel giorno è il festino e le chiese sn chiuse... Quindi qui possiamo...
Ciao sposineVolevo un"informazione qualcunadi voi è andata per l abito da magazzi d amico?corso calatafimi..Se si come vi siete trovate?e quanto vogliono di acconto
Buongiorno a tutte sposiniUn"informazione sapete dove potrei rivolgermi per il volo delle farfalle
Ciao a tutte chi è di bagheria e sposa nel 2018???😍
Future sposine di Palermo... qualcuno da consigliare per trucco e acconciatura? Cerco qualcuno di davvero bravo senza spendere una fortuna...aiutooo
Ciaooooooo, chi come me si sposa nel 2018 a palermo? Io il 23 giugno, cosa avete prenotato?
Ciao a tutte 😃 Sapete consigliarmi qualche bravo fotografo a Palermo e Provincia? Odio le foto in posa quindi ne cerco uno bravo ☺️
793 giorni... sposo L 8 giugno 2019... arriverà mai??
Ciao a tutte ragazze..chi come me sposa nel 2018 e ha scelto la fenice a trabia provincia di Palermo???
Eiiiii spose di Palermo 2018 ci siete?!!! 😀👰🏼🌸👍🏻
Ragazzeeeee mi consigliate dei bravi fotografi a palermo? E se possibile mi dite anche i prezzi , cosa comprendono, e se vogliono acconto?
A.A.A cercasi violinista a Palermo! Buongiorno ragazze, future sposine, ho bisogno di qualche consiglio. Il 20 Giugno mi sposo alla Magione ed attualmente non ho ancora preso nessun contatto per...
Chi andrà in viaggio di nozze in America a giugno 2018?
Ciao ragazze mi date qualche aiuto per la scelta di un un fotografo qui a Palermo? Voi chi state scegliendo per il giorno più bello ed importante della vostra vita?
Ciao a tutte ragazze..volevo un consiglio..qst anno avrò 6 matrimonio..tra cui per uno mi piacerebbe qst vestito..voi cosa ne pensate?
Cioè ma L avete busta la collezione nicole 2018? Da urlo c'è un modello che mi ha tapiro il cuore ❤️ non vedo l'ora di inziare la ricerca
Ciao ragazze!! Volevo un consiglio.. ci sposeremo il 7 7 2018 periodo dei mondiali... questo l ho scoperto tramite amici... ora io non voglio assolutamente maxi schermo per eventuale partita dell...
Ragazze , ciaoooo ! Mi sorge un dubbio .... io mi sposo maggio 2018 ma quando qualcuno mi chiede e dico che ho iniziato con i preparativi mi dicono tutti che è presto !Ora ,Voi quando avete...
Buon pomeriggio spose.Come state ? Noi siamo andati in agenzia in questi giorni e abbiamo deciso per il viaggio di nozze di stare in Italia. Noi ci sposiamo sabato 26 maggio del 2018 e vorremmo...
Ragazze quanto manca al vostro meraviglioso giorno del si? A me mancano 480 giorni aspetto con ansia questo momento 👰😀
Ciao a tutte, a chi vi siete rivolte per l'acconciatura + trucco? Quali sono i costi? Nel pacchetto è compresa anche la mamma?
Ciao a tutte ... Chi si sposa come me a luglio ???
Ieri sera abbiamo scelto anche il fotografo e piano piano sta prendendo forma in modo concreto il matrimonio !!! Posso spuntare un'altra casella dalla lista di cose da fare!!! E ora credo che il...
Salve ragazze, sapreste suggerirmi qualche posto raffinato, ma semplice allo stesso tempo dove si paghi max 90 euro? (Menu pesce) A me piacevano casale san leonardo, baglio degli ulivi, baglio conca d...
Ciao a tutte sposine..cosa ve ne pare della nostra location?noi ce ne siamo innamorati e non ne abbiamo girato altre..😍
Buon giorno ragazze, volevo avere un confronto con voi, io sono in procinto di scegliere la parrucchiera e la truccatrice e lunedì avrò un colloquio in cui mi esporrà bene i costi e cosa comprende,...
Eccoci pronti per il grande giorno. Stanca ma felice passerò questa mia ultima sera da single con i miei cari e domani sará finalmente il nostro grande giorno. A presto sposine.... godetevi tutti i...
Fotografi garanzie ANFM