Vai ai contenuti principali
Jennifer
Jennifer

Pescara, Pescara · Da Febbraio 2016

🕐 Al mio matrimonio mancano...

14 Agosto 2024

102giorni 20hh : 26min

Post

46
Flavia
Sfida scarpa sposa alternativa quale preferisci?
Flavia, Il 29 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao bellezze, in questo topic del nostro test abbiamo deciso di riunire due modelli di scarpe per le sposine dall'anima alternativa. Che ne dite, quale preferite? A) B) *** Continuate con --->...

Nadia, sabato 8-Giu-19 256
Flavia
Sfida acconciatura sposa alternativa quale preferisci?
Flavia, Il 29 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, quale tra queste due acconciature preferite per uno stile di nozze originale? A) Acconciatura semiraccolta per la sposina alternativa B) Acconciatura capelli sciolti per la sposina...

Nadia, sabato 8-Giu-19 223
Sara
Sfida abito sposa alternativa, quale preferisci?
Sara, Il 29 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno forumine, oggi vi proponiamo una sfida per il look sposa alternativa! Quale abito vi piacerebbe indossare tra questi due? A) B) Continua con >> Sfida scarpa sposa alternativa quale...

Nadia, sabato 8-Giu-19 265
Sara
Sfida trucco sposa alternativa, quale scegli?
Sara, Il 29 Luglio 2016 alle 08:05

Dopo la scelta delle scarpe ora tocca al trucco per sapere che tipo di sposa siete! Che trucco vi piace per una sposa alternativa? A) B) Continua con >> Sfida acconciatura sposa alternativa...

Nadia, sabato 8-Giu-19 218
Sara
Sfida bouquet sposa alternativa, quale scegli?
Sara, Il 29 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao belle sposine, continuate con il nostro test e diteci quale bouquet vi piacerebbe per una sposa alternativa! A) B) Continua con >> Sfida giarrettiera sposa alternativa quale preferisci? ...

Nadia, sabato 8-Giu-19 206
Flavia
Sfida giarrettiera sposa alternativa quale preferisci?
Flavia, Il 28 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao ragazze, quale tra queste giarrettiere scegliereste per un matrimonio alternativo e fuori dagli schemi? A) B)

Cristiana, mercoledì 11-Apr-18 194
Flavia
Sfida giarrettiera sposa vintage quale preferisci?
Flavia, Il 28 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno ragazze, siamo all'ultima scelta sulla sfida del look vintage, quale tra queste giarrettiere preferite? A) B) *** Continuate con la sfida per il look sposa alternativa ---> Sfida abito...

Mariagiovanna, lunedì 30-Nov-20 264
Sara
Sfida bouquet vintage, quale scegliete?
Sara, Il 28 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, per continuare con la nostra sfida sul look sposa vintage diteci quale dei due bouquet preferite! A) B) Continua con >> Sfida giarrettiera sposa vintage quale preferisci? ...

Mariagiovanna, lunedì 30-Nov-20 280
Flavia
Sfida acconciatura sposa vintage quale preferisci?
Flavia, Il 28 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle, continuiamio a scoprire che tipo di sposa siete e svelateci quale tra queste acconciature dall'aria vintage vi piace di più per un look sposa ispirato a questo stile? A) Acconciatura...

Mariagiovanna, lunedì 30-Nov-20 260
Sara
Sfida trucco vintage, quale scegli?
Sara, Il 28 Luglio 2016 alle 08:05

Per continuare a scoprire che tipo di sposa siete fate la vostra scelta per il trucco sposa stile vintage! A) B) Continua con >> Sfida acconciatura sposa vintage quale preferisci?

Mariagiovanna, lunedì 30-Nov-20 296
Flavia
Sfida scarpe da sposa vintage quale preferisci?
Flavia, Il 28 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao ragazze, quali scarpe da sposa scegliereste di indossare con un abito dallo stile vintage? Continuate con il test! A) Scarpe da sposa vintage Salvatore Ferragamo B) Scarpe da sposa vintage...

Mariagiovanna, lunedì 30-Nov-20 286
Sara
Sfida abito vintage, quale scegliete?
Sara, Il 28 Luglio 2016 alle 08:05

Sapete già che tipo di sposa sarete? Scegliete l'abito che preferite tra queste due opzioni per un look sposa vintage! A) B) Continua con >> Sfida scarpe da sposa vintage quale preferisci? ...

Mariagiovanna, lunedì 30-Nov-20 297
Alice In Wonderland
Partecipazioniiiiiii..
Alice In Wonderland, Il 10 Febbraio 2016 alle 11:42

Qualche settimana fa chiesi sul sito "Invitidesign" tre campioni di tre diverse partecipazioni che si rifacevano al tema Viaggio. Oggi mi sono arrivate, ovviamente sono da personalizzare. Il costo è...

Giorgia, lunedì 15-Feb-16 72
Giorgia
La vostra foto più dolce insieme!
Giorgia, Il 10 Febbraio 2016 alle 08:57

Buongiorno bellezze! State preparando insieme a noi il regalo per il vostro San Valentino? Nel vostro vasetto non potete non mettere la foto più dolce che avete scattato insieme... Noi vi aiutiamo a...

Serena, lunedì 22-Apr-19 166
M
L'abito da sposa di oggi 10/02/2016
Manu, Il 10 Febbraio 2016 alle 10:17

Buon mercoledì a tutte quante voi! L abito da sposa di oggi è di Luna novias, uno splendido abito A-line.. che ne dite? Si o no?

Claudia, mercoledì 10-Feb-16 31
Pamela
Le mie golose partecipazioni
Pamela, Il 9 Febbraio 2016 alle 15:03

Ciao ragazze....chi ha letto i miei precedenti Topic sa che il tema del mio matrimonio sarà il cioccolato...e con immenso piacere che oggi voglio mostrarvi le mie golose partecipazioni !!! Non...

Pamela, giovedì 11-Feb-16 76
Tania
Opinioni scarpe mascia mandolesi
Tania, Il 9 Febbraio 2016 alle 15:18

Ciao ragazze! Chi ha scelto, ha utilizzato ed utilizzerà un paio di scarpe della sua collezione? Ho preso contatti direttamente con l'azienda perché in veneto non ci sono loro rivenditori.. Ho trovato...

Lucia, sabato 5-Mar-16 49
Flavia
Condividi una parte di testo della vostra canzone d'amore!
Flavia, Il 9 Febbraio 2016 alle 09:32

Buongiorno sposine, aggiungiamo un altro pezzettino al nostro puzzle di San Valentino! È il momento di condividere una parte di testo della vostra canzone d'amore! Quando l'ho visto per la prima volta...

Zoe, martedì 19-Mar-24 191
Giorgia
Cosa hai pensato quando l'hai visto per la prima volta?
Giorgia, Il 9 Febbraio 2016 alle 09:48

Buongiorno principesse e principi della Community! Ci sono coppie che nascono da un vero e proprio colpo di fulmine e altre che, invece, hanno bisogno di un po' di tempo per rendersi conto di essere...

Zoe, martedì 19-Mar-24 270
Verdiana
Somma le lettere dei vostri nomi!
Verdiana, Il 9 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno dolcezze, il post it da aggiungere al "vaso dell'amore" del nostro Il puzzle d'amore di San Valentino - Crea il tuo! sta iniziando a prendere forma! Avete mai pensato di fare la somma delle...

Zoe, martedì 19-Mar-24 321
Verdiana
Come si chiama il vostro fm?
Verdiana, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:16

Buongiorno sposine e sposini, la settimana dell'amore sta arrivando a riempire di emozioni e avvolgere con parole d'amore le nostre vite! Partiamo dal principio. Come si chiama fm? Condividete in...

Cristina, sabato 30-Apr-16 542
Hilvia
Le mie scarpine :d
Hilvia, Il 7 Febbraio 2016 alle 21:56

Lato Avanti Ecco le mie scarpine Le ho comprate in un negozio vintage del centro (Roma). Oggi ho fatto una prova con le calze bianche e una gonna simile al mio abito...dovrebbero andare bene...per la...

Hilvia, lunedì 8-Feb-16 25
Giuliasilvia
Finalmente ho trovato l'abito !!!
Giuliasilvia, Il 7 Febbraio 2016 alle 22:15

A -121 giorni , oggi ho finalmente scelto e comprato il mio abito!!'evviva iniziava a venirmi l'ansia Sono felicissima !!!

Ilaria, lunedì 8-Feb-16 76
Flavia
Ti amo perché...
Flavia, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:07

Buongiorno dolcezze, San Valentino è ormai alle porte, e noi abbiamo deciso di aiutarvi a preparare una magnifica sorpresa al vostro fm! Basterà rispondere ai nostri topic, e venerdì vi sveleremo...

Zoe, martedì 19-Mar-24 253
Giorgia
Come è iniziata la vostra storia d'amore?
Giorgia, Il 8 Febbraio 2016 alle 09:07

Buongiorno tesorini! Ogni storia d'amore è una fiaba e ogni fiaba che si rispetti inizia con un "C'era una volta..." Che ne dite di scrivere insieme la prima pagina del vostro libro d'amore?...

Zoe, martedì 19-Mar-24 314
Flavia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale manicure scegliere!
Flavia, Il 3 Febbraio 2016 alle 09:46

Buongiorno tesorine, avete già scelto la vostra manicure? Secondo quale criterio la sceglierete? Vi lascio una serie di manicure adatte al mese in cui vi sposerete, preferite quella del vostro mese o...

Francesca, venerdì 13-Mag-16 382
Noemi
Scarpe trovate
Noemi, Il 5 Febbraio 2016 alle 11:40

Ragazze vi presento le scarpe Che mi accompagneranno quel giorno... ??? vi piacciono?

Francesca, venerdì 19-Feb-16 66
Giorgia
Matrimonio in estate - Il trucco!
Giorgia, Il 13 Gennaio 2016 alle 09:50

Buongiorno bellezze! Avete scelto la bella stagione per le vostre nozze? Allora lasciatevi ispirare da questi make-up per il vostro grande giorno! Quali tra questi scegliereste? 1 2 3 4 5 6 7 ...

Chiara, venerdì 3-Giu-16 69
Flavia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale acconciatura scegliere
Flavia, Il 2 Febbraio 2016 alle 09:46

Buongiorno zuccherine, quale acconciatura scegliereste tra queste? Quella che appartiene al mese delle vostre nozze o ad un altro mese? Dicembre - Gennaio - Febbraio Marzo - Aprile - Maggio Giugno -...

Francesca, venerdì 13-Mag-16 429
Ilaria
Prova trucco...dite la vostra!
Ilaria, Il 30 Gennaio 2016 alle 12:30

1 prova trucco.. le foto non sono un granché. ..siate spietate!

Chiara, sabato 12-Mar-16 117
Giorgia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è il tuo trucco!
Giorgia, Il 2 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno donzelline mie belle! Avete già scelto il vostro bouquet in base al mese in cui vi sposerete? Oggi vi stupirò con il trucco! In quale mese vi sposerete? Il trucco proposto per il vostro...

Sara, sabato 14-Mag-16 426
Flavia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale corsage indossare!
Flavia, Il 4 Febbraio 2016 alle 09:46

Buongiorno stelline, è arrivato il momento di scegliere il vostro corsage? Sceglierete quello che più vi piace o quello indicato per il vostro mese? Le destinazione della luna di miele -> Dimmi in...

Francesca, venerdì 13-Mag-16 338

Gruppi generali

Ispirazione