Oppido Mamertina, Reggio Calabria · Da Febbraio 2016
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Abbiamo scelto il viaggio di nozze! Bloccatoo. Siamo felicissimi anche se spossedati. Partiamo il 1 Settembre 2017. Voi?
Ciao sposine! Mi sposerò a settembre e sto iniziando ad acquistare le cose che mi serviranno per la mia futura casa.. ora voglio chiedere un consiglio a voi: cosa ne pensate dei prodotti tupperware? E...
Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...
Buonasera Sposine,Ed eccomi qui anche io! Abbiamo confermato catering, location e comune.. ci sposiamo Venerdi 16 giugno, nel giorno dei nostri 4anni assieme!La cerimonia laica sara' sabato 17 giugno...
Ciao ragazze Conosciamoci un pó tutte ,allegate qualche vostra foto io vi allego la mia è la nostra ci sposeremo il 10/08/2017
Che tipo di sposa sarete? Continiamo con il test: indosserete un tacco vertiginoso o sarete una sposa più comoda optando per scarpe basse o addirittura sneakers? A B C Continuate qui: Quale...
Quante sposine ci sono come meeee?
Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...
Ciao ragazze! Ho visto che anche voi vi sposate nella stessa data. La mia in realtà è molto ipotetica, ma posso chiedervi se sapete già il locale voi? Io non ho idea! Grazie mille! :-)
Eccomi in dirittura d'arrivo . Domani mi sposo . Un anno di preparativi e attesa che si conclude . Ringrazio tutte voi sposine per i consigli , le idee , gli spunti che mi avete dato . Mi sono...
Fotografi garanzie ANFM