Bagnacavallo, Ravenna · Da Febbraio 2016
- Sposo Novello
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2017
Il tema del matrimonio saranno i viaggi!Che ne pensate???Le abbiamo prese da Maison du Monde!Stavamo pensando di lasciarle nella scatola d'imballo originale e confezionato con un bel nastro e dei...
Buongiorno a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Con mia grande felicità mi rendo conto che il 9 luglio è sempre più vicino! : oggi mancano infatti 150 giorni, ovvero 5 mesi tondi...
Ciao ragazze voi quanto avete speso per il corredo del primo letto?? Che stoffa avete scelto?
Ke bellooo ragazze siamo troppo felici...oggi abbiamo firmato alla location da noi scelta la data ke avevamo scelto. Il 13 agosto 2018...vi pubblico le foto della location...sn di sera ed hanno ancora...
Buongiorno zuccherine, quale acconciatura scegliereste tra queste? Quella che appartiene al mese delle vostre nozze o ad un altro mese? Dicembre - Gennaio - Febbraio Marzo - Aprile - Maggio Giugno -...
Buongiorno dolcezze, San Valentino è ormai alle porte, e noi abbiamo deciso di aiutarvi a preparare una magnifica sorpresa al vostro fm! Basterà rispondere ai nostri topic, e venerdì vi sveleremo...
Buongiorno sposine e buon inizio settimana! L abito che vi propongo oggi è un Maggie sottero davvero strepitoso! E voi che ne dite? Si o no?
Ciao a tutte sposine. Sono giorni che mi tormento. Volevo una vostra opinione, se qualcuna ha avuto esperienze o se è pronta ad averne. Io ed il mio ragazzo siamo di reggio calabria e qui si usa fare...
Buongiorno tesorini! Ogni storia d'amore è una fiaba e ogni fiaba che si rispetti inizia con un "C'era una volta..." Che ne dite di scrivere insieme la prima pagina del vostro libro d'amore?...
Fotografi garanzie ANFM