Viareggio, Lucca · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
20Ragassssseeeee mancano solo 8 settimaneeeeee!!! ❤️❤️❤️
Ciao sposine!! Ho bisogno del vostro aiuto!! Fino a poche settimane fa ero sicurissima di tutte le mie scelte e di voler fare il tableau a tema videogiochi x accontentare fm che ne è un gran patito....
Ciao a tutte. Sto racimolando un po di barattoli di vetro ( sott'oli, sott'aceti ecc...) per decorare la sala del ricevimento. Vorrei usare lana, feltro, nastri, sottotorta... Secondo voi con cosa è...
Noente kimono nei saldi mannaggia... però preso questo.. che ne pensate?
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
Ciao a tutte il mi sposo il 22 di luglio a forte dei marmi ma sono in allarme per il parcheggio perché in quel periodo sarà pieno,il comune potrà secondo voi rilasciarmi qualche posto pagando...
Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...
Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Buongiorno dolcezze, questa settimana parliamo di partecipazioni di nozze nel nostro test settimanale, è arrivato il momento di scegliere quelle più adatte a voi! Che ne dite di iniziare scegliendo il...
Ciao a tutte sposine io mi sposo il 22/07/2017,in versilia,voi quando vi sposate e a che punto siete con i preparativi??
Buongiorno sposine! Cosa avete scelto per l'intrattenimento musicale del vostro ricevimento? E quanto spenderete? Noi abbiamo scelto una band di tre persone che fanno prevalentemente musica jazz,...
Tra poche ore finalmente pronunceremo il nostro sì. Grazie sposine care per il vostro aiuto e sostegno. In quest'ultimo anno siete state come una famiglia. In bocca al lupo a tutte voi! Accidenti......
Ciao a tutte ragazze qualcuna di sposa il 3 giugno 2017??? ??
Ciao a tutte ho richiesto un preventivo di fiori e questa mi ha chiesto più o meno senza utilizzare fiori particolari o costosi..mille euro minimo x una cosa comunque abbastanza circoncisa. .a me e'...
Ragazze vorrei provare a fare i gessetti....i girasoli precisamente.....ma dove compro il gesso e gli stampini in silicone? ed in oltre, il buchino per metterci un ficco come si fa?...
Buon giorno a tutti anch'io mi sposo il 15 Ciao
Ciao ciao ciao
Ciao noi ci sposeremo il 22/07/2017 a che punto siete con i preparativi?noi per ora abbiamo chiesa,location e fotografo,il resto tutto da fare...
Buondì a tutte, avrei bisogno di qualche suggerimento su location e ristoranti in zona Versilia (Lu) e su Pisa (ancora non abbiamo scelto fra le due località). Abbiamo già avuto preventivi e contatti...
Fotografi garanzie ANFM