Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Monte San Giovanni Campano, Frosinone · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

27 Agosto 2016

3565giorni 10hh

31
Flavia
Sfida giarrettiera sposa sirena quale preferisci?
Flavia, Il 26 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezza, che ne pensi di queste giarrettiere? Indossando un abito a sirena per quale opteresti? Continua con il test! A) Giarrettiera sposa sirena B) Giarrettiera sposa sirena Continua con...

Lucy, sabato 3-Feb-18 287
Sara
Sfida bouquet per stile sirena, quale scegli?
Sara, Il 26 Luglio 2016 alle 08:05

Continuiamo con la sfida per la sposa sirena e scegliamo insieme il bouquet che più vi piace! A) B) Continua qui >> Sfida giarrettiera sposa sirena quale preferisci?

Lucy, sabato 3-Feb-18 292
Flavia
Sfida acconciatura sposa sirena quale preferisci?

Buongiorno tesoro, per capire che tipo di sposa sei dicci quale tra queste due romantiche acconciature sceglieresti per un abito a sirena A) Acconciatura sposa per abito a sirena raccolto B)...

Francesca, domenica 25-Feb-18 309
Sara
Sfida trucco per sposa sirena, quale scegli?
Sara, Il 25 Luglio 2016 alle 15:44

Ciao sposine, ecco un'altra domanda del nostro test settimanale: quale trucco scegliere epr essere delle spose stile sirena? A) B) Trucco Sposa Continua con >> Sfida acconciatura sposa sirena...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 316
Flavia
Sfida scarpe sposa sirena quale preferisci?

Buongiorno bellezze, continuiamo con il test e diteci che ne dite di queste scarpe sposa! Quale indossereste per un abito a sirena? A) Scarpe da sposa Pura Lopez B) Scarpe da sposa Michael Kors ***...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 333
Verdiana
Il tuo elemento sposa è... - Il colore delle nozze
Verdiana, Il 29 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, è importante come primo passo, una volta definita la stagione e la data, scegliere il colore delle nozze come filo conduttore dei vostri preparativi. Quale colore scegliereste tra...

Samantha, mercoledì 16-Mag-18 1.258
Luana
Via le 3 cifre.. eeeehh
Luana, Il 26 Febbraio 2016 alle 09:41

Buona giornata forumine.. Da oggi mancano 99 giorni.. : Non vediamo l'ora.. Voi a ke punto state??

Valentina, venerdì 26-Feb-16 11
Ilaria
Regalino per me vi piace ?
Ilaria, Il 26 Febbraio 2016 alle 08:21

Buongiorno ragazze !!!! Come state ? Volevo farvi vedere il regalo che mio fm mi ha fatto per San Valentino ... È arrivato ieri per problemi di produzione ma direi che ne è valsa proprio la pena...

Faby, martedì 1-Mar-16 45
Alessandra
Fedi.. quando comprarle?
Alessandra, Il 26 Febbraio 2016 alle 19:25

Scusate.. Ma quanto tempo prima vanno comprate le fedi??!

Astrid, domenica 28-Feb-16 18
Monica
Guarda l'abito da sposa!
Monica, Il 26 Febbraio 2016 alle 10:52

Un tocco di colore é mai gradito???? Io lo amo un po vivace

Linda, lunedì 29-Feb-16 26
Iole
Alloggio parenti
Iole, Il 26 Febbraio 2016 alle 10:19

Buongiorno sposine, sono alle prime fasi dell'organizzazione del big eventi. Fino ad ora abbiamo solo la data approssimativa e stiamo facendo i conti nel vero senso della parola, in quando dobbiamo...

Rosanna, venerdì 26-Feb-16 63
M
Organista
Maria, Il 26 Febbraio 2016 alle 10:16

Quanto vi hanno kiesto per le musiche in chiesa?

Manu, domenica 17-Apr-16 18
Federica
Menu brunch (catania)
Federica, Il 26 Febbraio 2016 alle 11:13

Ciao sposine! Io e fm amiamo l'idea di organizzare il nostro ricevimento di nozze con la formula del Brunch (una colazione, quindi, resa abbondante anche dall'inserimento di pietanza salate). Vi piace...

Valeria, lunedì 13-Giu-16 24
Monica
Allestimento chiesa
Monica, Il 22 Febbraio 2016 alle 12:08

Ciao future sposineee!!! Scusate sapreste dirmi piu' o meno quando andate a spendere per allestimento chiesa??

Myriam, mercoledì 9-Mar-16 19
Anna
Quali scarpe avete scelto o sceglierete per dire sì?
Anna, Il 23 Febbraio 2016 alle 09:52

Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure...

Moira, sabato 23-Dic-17 316
Flavia
Crea il tuo look sposa - il velo del tuo vestito
Flavia, Il 23 Febbraio 2016 alle 09:09

Buongiorno dolcezze, vi lascio con la scelta del velo da sposa più adatto al vostro look sposa, per quale opterete? E l'intimo che indosserai? Quale vorresti? -> Crea il tuo look - L'intimo sposa ...

Martina, giovedì 4-Feb-21 975
P
Seconda bomboniera e bustina foto
Pinkapanka, Il 26 Febbraio 2016 alle 00:17

Ecco la seconda bomboniera..scatoline di porcellana bianca intagliata che arriveranno assortite nelle forme, tonde quadrate e a forma di cuore (che in foto non ce ) naturalmente il nastrino e i fiori...

Pinkapanka, venerdì 26-Feb-16 24
Ilaria
Come si fa?
Ilaria, Il 25 Febbraio 2016 alle 18:13

Ciao sposine,Ho bisogno di un vostro prezioso consiglio.Per il mio ingresso in chiesa ho chiesto ai miei invitati di aspettarmi dentro la chiesa poiché ho piacere di dare importanza anche all'ingresso...

Valentina, venerdì 26-Feb-16 10
A
Bomboniere vi piacciono?
Antonina, Il 26 Febbraio 2016 alle 00:13

Vi piacciono le mie bomboniere?

Antonina, venerdì 26-Feb-16 51
Sabrina
Come saranno le vosatre fedi ???
Sabrina, Il 25 Febbraio 2016 alle 23:16

Noi le abbiamo scelte di oro rosa... nella classica forma tondolina...

Hell, venerdì 26-Feb-16 68
A
Prima prova trucco
Angela, Il 26 Febbraio 2016 alle 10:58

Ragazze questo e' il risultato della mia prima prova trucco, potete darmi pareri sinceri? Non fate caso a quel brufolo orrendo.grazie!

Linda, martedì 1-Mar-16 14
M
La sfida del make up - parte 9
Manu, Il 26 Febbraio 2016 alle 10:19

Se nella sfida numero 8 ho proposto il trucco per le spose dagli occhi chiari: https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-sfida-del-make-up-parte-8--t244179 In questa propongo quelli per le...

Linda, martedì 1-Mar-16 33
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Il risultato!
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:37

Rullino i tamburi, squillino le trombe e si preparino i sali per eventuali svenimenti... Se siete arrivati fin qui, {dopo aver risposto alle domande del nostro test: Il budget delle tue nozze è... -...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 511
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanto manca alle nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:28

Sposi e spose, dipendendo del tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca al tuo matrimonio? A. Meno di 3...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.338
Flavia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Fotografo matrimonio
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:10

Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...

Vanessa, mercoledì 17-Apr-19 1.446
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Dove andrete in viaggio di nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 10:22

È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.466
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Le decorazioni delle tue nozze!
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:36

Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.479 1
Flavia
Il budget delle tue nozze è... - Che tipo di ricevimento vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:35

Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.549
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Che tipo di vestito avrai?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:26

Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.664
Flavia
Il budget delle tue nozze è... -Che tipo di cerimonia vorresti?
Flavia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:47

Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.688 1
Giorgia
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanti invitati avrai al tuo matrimonio?
Giorgia, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:18

Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...

La Nasti, mercoledì 26-Dic-18 2.070

Gruppi generali

Ispirazione