Monte San Giovanni Campano, Frosinone · Da Febbraio 2016
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Buongiorno dolcezza, che ne pensi di queste giarrettiere? Indossando un abito a sirena per quale opteresti? Continua con il test! A) Giarrettiera sposa sirena B) Giarrettiera sposa sirena Continua con...
Continuiamo con la sfida per la sposa sirena e scegliamo insieme il bouquet che più vi piace! A) B) Continua qui >> Sfida giarrettiera sposa sirena quale preferisci?
Buongiorno tesoro, per capire che tipo di sposa sei dicci quale tra queste due romantiche acconciature sceglieresti per un abito a sirena A) Acconciatura sposa per abito a sirena raccolto B)...
Ciao sposine, ecco un'altra domanda del nostro test settimanale: quale trucco scegliere epr essere delle spose stile sirena? A) B) Trucco Sposa Continua con >> Sfida acconciatura sposa sirena...
Buongiorno bellezze, continuiamo con il test e diteci che ne dite di queste scarpe sposa! Quale indossereste per un abito a sirena? A) Scarpe da sposa Pura Lopez B) Scarpe da sposa Michael Kors ***...
Buongiorno sposine, è importante come primo passo, una volta definita la stagione e la data, scegliere il colore delle nozze come filo conduttore dei vostri preparativi. Quale colore scegliereste tra...
Buona giornata forumine.. Da oggi mancano 99 giorni.. : Non vediamo l'ora.. Voi a ke punto state??
Buongiorno ragazze !!!! Come state ? Volevo farvi vedere il regalo che mio fm mi ha fatto per San Valentino ... È arrivato ieri per problemi di produzione ma direi che ne è valsa proprio la pena...
Scusate.. Ma quanto tempo prima vanno comprate le fedi??!
Un tocco di colore é mai gradito???? Io lo amo un po vivace
Buongiorno sposine, sono alle prime fasi dell'organizzazione del big eventi. Fino ad ora abbiamo solo la data approssimativa e stiamo facendo i conti nel vero senso della parola, in quando dobbiamo...
Ciao sposine! Io e fm amiamo l'idea di organizzare il nostro ricevimento di nozze con la formula del Brunch (una colazione, quindi, resa abbondante anche dall'inserimento di pietanza salate). Vi piace...
Ciao future sposineee!!! Scusate sapreste dirmi piu' o meno quando andate a spendere per allestimento chiesa??
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure...
Buongiorno dolcezze, vi lascio con la scelta del velo da sposa più adatto al vostro look sposa, per quale opterete? E l'intimo che indosserai? Quale vorresti? -> Crea il tuo look - L'intimo sposa ...
Ecco la seconda bomboniera..scatoline di porcellana bianca intagliata che arriveranno assortite nelle forme, tonde quadrate e a forma di cuore (che in foto non ce ) naturalmente il nastrino e i fiori...
Ciao sposine,Ho bisogno di un vostro prezioso consiglio.Per il mio ingresso in chiesa ho chiesto ai miei invitati di aspettarmi dentro la chiesa poiché ho piacere di dare importanza anche all'ingresso...
Noi le abbiamo scelte di oro rosa... nella classica forma tondolina...
Ragazze questo e' il risultato della mia prima prova trucco, potete darmi pareri sinceri? Non fate caso a quel brufolo orrendo.grazie!
Se nella sfida numero 8 ho proposto il trucco per le spose dagli occhi chiari: https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-sfida-del-make-up-parte-8--t244179 In questa propongo quelli per le...
Rullino i tamburi, squillino le trombe e si preparino i sali per eventuali svenimenti... Se siete arrivati fin qui, {dopo aver risposto alle domande del nostro test: Il budget delle tue nozze è... -...
Sposi e spose, dipendendo del tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca al tuo matrimonio? A. Meno di 3...
Buongiorno a tutti! Le foto del matrimonio faranno parte dei ricordi di quel giorno e potrete guardarle e riguardarle ogni volta che ne avrete voglia e vi faranno rivivere per sempre le emozioni...
È il momento di decidere la meta per il vostro viaggio di nozze. Può considerarsi tra le voci del budget che incide nelle tasche degli sposi! Dove andrete in viaggio di nozze? A. Zaino in spalla B....
Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...
Buongiorno dolcezze, avete iniziato a pensare al tipo di nozze che vorreste? Iniziamo scegliendo il tipo di ricevimento che vorreste! Quale tra questi sarà il vostro? A) Una festa in famiglia tra...
Buongiorno Community! Momento critico per la psiche - e le tasche- di tutti i futuri sposi: la scelta dell'abito! Si tratta di una delle voci che più incidono sulla spesa totale delle nozze, oltre al...
Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...
Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...
Fotografi garanzie ANFM