Torino, Torino · Da Febbraio 2016
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Ho partecipato alla 37° edizione. come faccio a capire se ho vinto?? mi avrebbero contattato o devo verificare i taglianid da qualche parte??? grazieeeeeeeeee
Buonasera ragazze!!!Oggi pomeriggio ero in giro per Milano con la mia testimone,avevamo organizzato questa "gita fuori porta" x l'acquisto delle mie scarpe da sposa!!!Mi ero già prefissata alcuni...
Ciao a tutte volevo sapere cosa farete al taglio della torta? Fuochi?palloncini a led? Lanterne? O cosa? Noi ancora nn abbiamo deciso
Ragazze dopo tanto tempo è arrivata la mia Moleskine : Anche se in inglese, è super comoda e molto molto chic la consiglio a tutte!! Adesso non mi resta che iniziarla a riempire baciii
Ragazzeee che ne dite?! Non vorrei comprare scarpe bianche!
Finalmente ho ritirato dalla stampa i manuali damigelle e marito ed i cartoncini per l'I Spy!! A me piacciono tantissimo sono proprio contenta!! Almeno ho fatto qualcosa io per questo matrimonio,...
E dopo il Manuale del perfetto marito ecco quello della perfetta damigella! Vi metto alcune foto. Che ne pensate? La mia damigella si è commossa e divertita allo stesso tempo! Io felice Copertina...
Ciao sposine Chi ha scelto le damigelle grandi ?? Se so quante ?? Io ho mia sorella e la cugina di fmHanno 14 anniDelle belle signorinelle Non ho ancora preso i vestiti..le vorrei in rosa cipria .....
Ciao ragazze qualcuna sa consigliarmi un bravo parrucchiere (senza spendere un patrimonio ) a Torino? grazie, un bacio :*
Ciao ragazze, oggi mi sono arrivati i sacchetti che avevo ordinato su ebay per i "non invitati" ... Dal sito mi sembravano più grandi, dal vivo sono piccoline, ma fanno sempre il loro effetto . Voi...
Fotografi garanzie ANFM