Genova, Genova · Da Febbraio 2016
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
31Ciao a tutti!! Mi chiamo Chiara. Mi sposerò il 17 settembre in campagna vicino Genova. Devo ancora organizzare tutto!!! Consigli? Un saluto a tutti/e i/le genovesi!
Ciao ragazze!! Sono alla ricerca di un buon sparacoriandoli per l'uscita dalla chiesa.... o petali a forma di cuore, o qualcosa di simile da tirare insieme al riso. Il riso da solo mi fa semplice ....
Aiuto sposine, non ho idea di cosa comprare a mio fratello e mia cognata, che saranno i nostri testimoni... Sono una coppia!!! Volevo regalargli una Smart box perché amano viaggiare, però costano...
Buonasera sposine, io con questa SIAE non ci capisco nulla! Voi avete fatto tutto direttamente dal sito o siete andate allo sportello?? E la cifra?? Io avrò musica dal vivo. Grazie a tutte voi che mi...
Non ci credo! Finalmente siamo arrivati. Sabato scorso mi sono sposata in comune ed ora aspetto il 16 luglio per la cerimonia simbolica. Ancora non ho realizzato di essere una moglie, penso che capirò...
Ciao ragazze belle, che ne pensate dei miei sacchettini aprifesta? Sono della Hervit e dentro ci metterò i confetti alla frutta (Crispo e Maxtris). Io ne sono davvero entusiasta
Sono davvero delusa dall'assurdità della tassazione SIAE: dopo aver chiesto diversi preventivi a musicisti e dj, a aver fatto sul sito SIAE la simulazione della tassa, mi sono accorta che la SIAE mi...
Salve a tutte.. Girovagando su internet ho visto che tramite un sito è possibile creare una lista nozze online col mini sito.. Dove in pratica gli invitati possono versare i soldi e gli sposi ne fanno...
Ciao sposine volevo condividere con voi ciò che è succesdo ieri....parto nel dirvi che e gia una settimana che il mio fm mi parla di una sorpresa. Ieri mi porta sul lungomare mi benda scendiamo delle...
L'addio al celibato si avvicina e l'ansia da supergelosa inizia a farsi sentire. Cos'hanno fatto i vostri FM?
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Ciao a tutte.. Volevo sapere da voi cosa pensate dell'argomento addio al nubilato non tradizionale.. Ho solo un'amica che probabilmente sarà anche la mia testimone, e poi mi a suocera e mia cognata...
Secondo voi il testimone ( o compare) in un matrimonio religioso deve aver fatto la cresima per forza o non serve?
Voi a che ora farete finire il ricevimento? ci sono leggi particolari che impediscono di fare musica dopo le 24? voi avrete un matrimonio che finirà alle ore piccole o entro le 24?
Ciao ragazze! Vi chiedo un consiglio. Sono all organizzazione dei posti al ristorante in cui vi sarà il ricevimento. La suocera consiglia no tableau e posti liberi. Io sono invece per tableau e posti...
Ciao a tutte!Per il nostro matrimonio io e il mio fm abbiamo progettato il tableau che volevamo da soli anche perché su internet non avevamo trovato nulla che ci piacesse. Siamo partiti dall'idea che...
Care Spose, sono in crisi sulla scelta della data: 10 Settembre o 16 Ottobre? Amo il verde, quindi opto per una villa per il ricevimento e il mio timore più grande è che quel giorno piova (conoscendo...
Buongiorno dolcissime sposine, queste sono le 4 opzioni di abiti da sposa che offre l'isola delle spose. Quale sarà la vostra scelta? 1) Abito da sposa n. 1 Abito da sposa Nicole spose 2017 2) Abito...
Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...
Devo dire che per essere gratis sono davvero belle...e in tema con il mio tema...scusate il.gioco di parole
Ciao ragazze .. Ho bisogno di un consiglio .. Da premettere che le scarpe le faccio fare su misura da valle verde .. Ma sulle scarpe su misura non c'è molta scelta ..sono indecisa su questi due...
Ragazze mi sposo il 4 giugno è dubito sarò andata già al mare. Pensavo di farmi delle lampade per non essere cadaverica. Che dite?
Oggi ho provato a fare questo trucco. Vorrei tanto truccarmi da sola nel giorno del mio matrimonio però ho paura che farò un pasticcio
Ragazze io per il mio matrimonio ho pensato ad una acconciatura sciolta e semplice.. Vi proponi queste.. Vi piacciono? Quale preferite?
Care sposine, mi trovo un po' di fronte a un dilemma un po' spinoso. Mancano meno di 2 mesi alle nostre nozze e purtroppo molti dei nostri invitati hanno declinato l'invito al ricevimento, e...
Fotografi garanzie ANFM