Udine, Udine · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 939 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Ci avviciniamo alla fine del nostro test. Un'altra domanda e scoprirete quale colore si avvicina alle nozze e alla vostra personalità. Adesso siate chiamate a scegliere tra queste 4 tipologie di...
Ciao sposine d'Italia, se volete continuare a scoprire quale sarà il colore più adatto alle vostre nozze diteci la canzone che scegliereste tera queste per il vostro primo ballo! A) "Tiny dancer" di...
Se la vostra storia fosse un film d'amore, quale sarebbe? Ricordatevi che ogni opzione corrisponde a un colore che sarà associato alla vostra personalità! Ecco le 4 opzioni: 1) Io prima di te 2) Le...
Contiuiamo con il test per scoprire il colore delle vostre nozze! Tra i tanti pregi di fm diteci quale amate di più in assoluto! A) La sua gentilezza B) La sua indipendenza C) Il suo senso...
Stelline, ad ogni opzione è nascosto un colore che descrive la vostra personalità. Scegliete senza esitare cosa vi rende più felice nei preparativi del vostro matrimonio: 1) I regali di nozze 2) Tutti...
Ciao community, se volete scoprire il colore più adatto alle vostre nozze diteci quel è stata per voi la cosa più difficile di tutta l'organizzazione: A) Stilare la lista degli invitati B) Organizzare...
Buongiorno splendide, avete in mente il tipo di torta nuziale che vorreste per le nozze? Certamente l'abbinerete al colore del vostro matrimonio. Quale delle opzioni preferite? Torta marina Torta da...
Bellissime spose, continuiamo a scoprire il colore più adatto alle vostre nozze e scegliete una di queste opzioni per il vostro bouquet! A) B) C) D) Continua con la terza scelta -> La torta in base...
Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...
Ragazze sono a -3 e sono una pallina rimbalzuna da un posto all altro... fm va in ferie giovedì e io questa settimana sto impazzendo... tra ultime cose, casa e cavalli non ho un attimo di tregua......
Ragazze,Chi vi accompagnerà il grande giorno più bello della vostra vita ?? A me mio suocero ..
In quante siamo ? Io 29 dicembre del 1990 e lui 13 marzo 1986 ?E voi ?
A poco dal matrimonio come siete messe??io purtroppo sono in panico per gli imprevisti,la stanchezza..uffffff
Ciao ragazze, come avete scelto il vostro abito da sposa, con le spalline o senza?
Ciao a tutte, ieri siamo stati dal prete della nostra parrocchia (abitiamo entrambi nello stesso quartiere ma ci sposeremo in un'altra chiesa), e ci siamo informati per il corso. Ci ha detto che...
Buonasera sposine, mi rendo conto che probabilmente si tratta di una domanda impossibile ma ci provo lo stesso Nei miei giri su Pinterest mi sono innamorata di modelli di abiti da sposa con gonne...
Ciao sposine! quale sarà la macchina che Vi accompagnerà in chiesa? e quella che porterà il vostro fidanzato? noi siamo indecisi!!! per lui mi piacerebbe che arrivasse con la Vespa che ha...
Che tipo di sposa siete? Sposa tradizionale o innovativa? Ditecelo scegliendo il trucco! A) B)
Continuiamo con il test e scegliamo le fedi! Quali vorreste per il vostro grande giorno? A) B) Continua >> Trucco sposa: tradizionale o innovativo?
Spose d'Italia è arrivato il momento di scegliere la giarrettiera! Quale rispecchia di più i vostri gusti? Quella tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Le fedi: tradizionale o innovativa?...
Ciao ragazze, scegliete il vostro bouquet preferito e diteci se sarete una sposa tradizionale o innovativa! A) B) Continua >> La giarrettiera: tradizionale o innovativa?
Buongiorno belle sposine, che tipo di accessori avete scelto per le nozze? Continuate con il test e fate la vostra scelta tra A o B! A) B) Continua qui >> Bouquet tradizionale o innovativo? ...
Avete già pensato all'acconciatura per le vostre nozze? Preferirete un look tradizionale o innovativo? A) B) Continua >> Accessori tradizionali o innovativi?
Continuiamo con il test e facciamo la scelta dei guanti! Quali preferite? A) B) Continua >> Acconciatura per le nozze tradizionale o innovativa?
Buongiorno tesorine, guardando questi veli quale scegliereste? Quello per una sposa tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Guanti sposa: tradizionali o innovativi?
Dopo l'abito è il momento delle scarpe! Le vostre come saranno? Tradizionali o innovative? A) B) Continua qui >> Velo: tradizionale o innovativo?
Ciao sposine, inziamo il test di questa settimana e scegliete tra un abito tradizionale o innovativo! A) B) Continua qui >> Scarpe da sposa tradizionali o innovative?
Ciao a tutte! Ho letto in vari topic che il velo non andrebbe messo se si è conviventi. Io convivo con fm e abbiamo un bimbo di due anni ma non riesco ad immaginarmi senza velo quel giorno! D'altro...
Da premettere che mi piacciono tutti e due... Voi cosa mi consigliate??
Fotografi garanzie ANFM