Novara, Novara · Da Febbraio 2025
- Sposa Novella
- 48 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Settembre 2026
Voi farete/ avete fatto la lista nozze? Se la risposta è "sì" quali sono le cose (secondo voi) piu opportune da scrivere?
Salve qualcuno ha stampato da sè le proprie partecipazioni…Con stampante a casa ?
Ciao a tutt*! Abbiamo parlato con il titolare della location dove faremo il ricevimento e ci ha detto che per lo staff è previsto lo stesso menù degli invitati allo stesso prezzo. Io sono...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del test🤍 I fuochi d'artificio: li avrai? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** *** Lo sai che puoi raddoppiare la possibilità di vincere 25.000 euro? Clicca sul banner 👇 ...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutteeeeee spose !!! Oggi sono arrivate le scarpe per il matrimonio della giusta taglia !! Sono bellissime le amo!!!
Avendo optato per un matrimonio senza troppe decorazioni, abbiamo pensato che il vero arricchimento della nostra giornata saranno i nostri ospiti.. e perché non tradurre questo concetto in colori?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze ! Ho un dubbio per la testa.. dato che a breve ordinerò le partecipazioni, e le manderò a stampare, volevo un consiglio.. visto che ci sposiamo in comune con rito civile ,dovrei...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM