Castrezzato, Brescia · Da Febbraio 2016
Inguaribile romantica
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
9Quanti siamo a celebrare le nozze il 25/6!!!!! Speriamo in una bellissima giornata di sole!!! Complimenti a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno amorine, eccoci pronte per una nuova sfida, quella di questa settimana vedrà protagoniste noi admin {}. Iniziamo scegliendo l'abito della dmin che più vi piace! Questa è la mia proposta,...
Buongiorno sposine, la settimana inizia con una nuova ed entusiasmante sfida admin! 3 stili, 3 admin e una sola vincitrice. Per voi, ho scelto un vestito che adoro della collezione autunno 2015 di...
Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...
Buongiorno ragazze....Il giorno delle nozze lenti a contatto o occhiali???? Cosa consigliate????
Ciao ragazze, qualcuna di voi conosce i prezzi di questi abiti? O magari qualcuna ha scelto proprio uno di questi per il suo matrimonio? Io impazzisco solo a guardarli!!!
Ho girato 5 negozi di bomboniere per trovare le mie partecipazioni... Hanno tutti gli stessi cataloghi con le stesse partecipazioni... Monotoni!!! La fregatura è che molte partecipazioni sono...
Oggi ho terminato i coni porta riso!!! Sono davvero felice del risultato ???
Fotografi garanzie ANFM