Benevento, Benevento · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
47Qualcuno ha fatto mettere all'agenzia di viaggio il proprio bonifico invece del loro? cosi gli invitati non sanno che ê il nostro,ma pensano che sia dell'agenzia, che mi sembra brutto dare proprio il...
Salve a tutte sposine! Mi rivolgo a chi è già stato a zanzibar:ma come funziona per il visto? Posso averlo direttamente in aeroporto o devo per forza trovare un'ambasciata? E oltre al passaporto mi...
Quasi quasi a settembre non prenotiamo nulla e aspettiamo un mese prima del matrimonio! non si sa mai che anche il posto dove desideriamo andare viene attaccato
Salve a ragazze volevo chiedervi se per caso qualcuno ha già prenotato in viaggio di nozze in Thailandia, quando vi ha chiesto l'agenzia??? Sono di Napoli! Grazie a tutte
Buongiorno sposine... stamattina mi sono fatta (sono un onicotecnica) la prima prova unghie x il mio grande giorno... che ne pensate ? (Tema pietre preziose, colore matrimonio bianco e brillanti)
Ciao sposine ... Chi di voi come noi si sposa di ottobre e poi comedestinazione della luna di miele ha scelto la Thailandia??
Salve ragazze invece del solito volo delle colombe volevo fare il volo delle farfalle anke xke le adoro, ma qualcuno sa dirmi dove andare? Io sono di Palermo grazie!!
Salve ragazze io mi sposo a settembre e nn ho idea di quale canzone scegliere per il primo ballo da marito e moglie. Qualche consiglio? Grazie
Mi è andata bene...trovato subito e a costo contenuto!
Ragazze ho fatto Bangkok + tour del nord ( stancante) e ora eccoci al mare ko Samui
Buonasera a tutti... Volevo kiederti se sapete su x giù il prezzo delle fedi UNOAERRE classiche 10 gr.... Se qlkn le ha scelte... Postate le foto? A mio avviso sono favolose!!
Buongiorno care sposine e future,Chi di voi partirà per la Thailandia ad agosto? In che struttura starete?Noi abbiamo una serie di preventivi per circa 12gg. a Bangkok e Koh Samui.