Benevento, Benevento · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
47Qualcuno ha fatto mettere all'agenzia di viaggio il proprio bonifico invece del loro? cosi gli invitati non sanno che ê il nostro,ma pensano che sia dell'agenzia, che mi sembra brutto dare proprio il...
Salve a tutte sposine! Mi rivolgo a chi è già stato a zanzibar:ma come funziona per il visto? Posso averlo direttamente in aeroporto o devo per forza trovare un'ambasciata? E oltre al passaporto mi...
Quasi quasi a settembre non prenotiamo nulla e aspettiamo un mese prima del matrimonio! non si sa mai che anche il posto dove desideriamo andare viene attaccato
Salve a ragazze volevo chiedervi se per caso qualcuno ha già prenotato in viaggio di nozze in Thailandia, quando vi ha chiesto l'agenzia??? Sono di Napoli! Grazie a tutte
Buongiorno sposine... stamattina mi sono fatta (sono un onicotecnica) la prima prova unghie x il mio grande giorno... che ne pensate ? (Tema pietre preziose, colore matrimonio bianco e brillanti)
Ciao sposine ... Chi di voi come noi si sposa di ottobre e poi comedestinazione della luna di miele ha scelto la Thailandia??
Salve ragazze invece del solito volo delle colombe volevo fare il volo delle farfalle anke xke le adoro, ma qualcuno sa dirmi dove andare? Io sono di Palermo grazie!!
Salve ragazze io mi sposo a settembre e nn ho idea di quale canzone scegliere per il primo ballo da marito e moglie. Qualche consiglio? Grazie
Mi è andata bene...trovato subito e a costo contenuto!
Ragazze ho fatto Bangkok + tour del nord ( stancante) e ora eccoci al mare ko Samui
Buonasera a tutti... Volevo kiederti se sapete su x giù il prezzo delle fedi UNOAERRE classiche 10 gr.... Se qlkn le ha scelte... Postate le foto? A mio avviso sono favolose!!
Buongiorno care sposine e future,Chi di voi partirà per la Thailandia ad agosto? In che struttura starete?Noi abbiamo una serie di preventivi per circa 12gg. a Bangkok e Koh Samui.
Ciao ragazze! Faremo 12 giorni in agosto al nora beach resort.. chi di voi è già stata?
Salve "colleghe". Ho una domanda da fare a quelle che sono state Nell isola tailandese di ko samui. Come avete fatto con le escursioni? Stavo pensando di comprarle direttamente lì, secondo voi faccio...
Vi piace??? Non volevo la classica vestaglia bianca con ricami...
Ciao a tutte!Chi di voi a scelto il Madagascar come meta x il viaggio di nozze?Noi partiremo il 25 luglio..non vedo l'ora!!!
Ciao ragazze...c e qualcuna di voi che ha fatto la luna di miele per soli 10 giorni per problemi di lavoro o altro? Dove si può andare.?
Ragazze io e fm viviamo stessa provincia ma città diverse ed assirdo ci sono alcune tradizioni in contrasto...in poche parole loro festeggiano anche la promessa del comune tra i parenti piu stretti si...
Ciao ragazze!!! Sapete consigliarmi qualche location?! Vivo a Milano ma mi sposerò a Bn..la chiesa l'ho bloccata ma X il resto sono in alto mare!!!
Ciao ragazze finalmente dopo tanti giri abbiamo scelto la location alma eventi a bacoli... adesso vorrei un fotografo che non sia troppo caro chi mi consigliate? Avete anche dei preventivi?
Ragazze mie chiesa e ristorante confermati finalmente ora ho bisogno di un bravo fotografo .. su, su con i consigli ..
Ciao sposine sono della provincia di Napoli e sto cercando il fotografo x il giorno del nostro matrimonio...chi mi consigliate di queste zone? Aiutatemi ho visto qualcuno ma non mi ha colpito niente...
Sono nel panico più totale nn riusciamo a sceglieRe il fotografo accetto qualsiasi consiglio
Salve ragazze ho bisogo d'aiuto, perchè sono in difficoltà con il fotografo. Ho alcuni nominativi che mi piacciono, ma sono proprio in alto mare e stranamente non è da me, visto che sono una persona...
Ciao sposine lo so è un pokino presto ma... volevo un consiglio sul fotografo in Campania nn ho proprio idee....!!!!grazie mille a tutte!!!
Ciao future sposine, qualcuno di voi ha organizzato la propria luna di miele senza l'ausilio dell'agenzia di viaggio?Io ci sto provando ad organizzarlo in Madagascar...avete consigli da darmi in...
Mi sembra tutto o molto caro o poco originale!
Buongiorno ora il mistero si e svelato lunedì sono andata dal notaio x firmare le carte per comprare casa e restaurarla peccato ke la casa ke volevamo e attacata a qla dv ho abitavo fino ai miei 23...
Ciao future sposine. Parlando con alcune amiche e sentendo alcuni pareri esterni tutti mi consigliano di non rimanere subito incinta che mi devo godere la vita matrimoniale, lo so é vero che farebbe...
Fotografi garanzie ANFM