Vai ai contenuti principali
S
Stellina

Lecce, Lecce · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2018

2766giorni 7hh
Alessandra
Spose fast and furious🚘
Alessandra, Il 2 Luglio 2018 alle 00:52

Sposineee😊😊😊 Leggo che molte di voi prenotano tutto con molto molto anticipo 2 /3 anni prima 😉 nel nostro caso (5 anni di fidanzamento )se ne parlava da tanto ma senza periodo adesso che lui lavora e...

Alessandra, martedì 3-Lug-18 66
S
Montiro' ricevimenti
Stellina, Il 15 Marzo 2018 alle 12:25

Salve, ho bisogno di aiuto. Chi mi da un parere su questa struttura che si trova verso Santa Maria di Leuca? Il posto mi affascina ma ho letto recensioni discordanti...tra chi ne parla bene e chi il...

Rajaa, venerdì 18-Lug-25 10
S
organizzare un matrimonio in 6 mesi
Stellina, Il 9 Marzo 2018 alle 12:23

Si può organizzare un matrimonio in sei mesi? Chi di Voi ci è riuscita? Il mio desiderio sarebbe quello di sposarmi a settembre, una data per me molto importante e significativa ...per una serie di...

Viviana, venerdì 9-Mar-18 16
Petra
Camera decisa
Petra, Il 14 Ottobre 2017 alle 20:19

Buonasera dolci sposine, Volevo.condividere con voi la mia gioia...oggi abbiamo scelto la nostra camera da letto! Amore a prima vista!Manca la foto dll armadio! Le vostre come sono?

Petra, lunedì 16-Ott-17 30
L
Delusa da fm
Lilla, Il 5 Settembre 2016 alle 12:40

Scusate la lunghezza del post..Premetto che per me la cosa fondamentale nel mio rapporto con fm è la sincerità e lui lo sa.. In passato con il mio ex lo ero molto meno e C siamo allontanati fino a...

Antonietta, venerdì 9-Set-16 48
Veronica
Re dei re
Veronica, Il 11 Gennaio 2016 alle 23:20

Buonasera sposine! Quante di noi hanno scelto il ristorante Re dei Re (LE) nel giorno più bello della nostra vita? Noi non potevamo scegliere di meglio e il 15 giugno di quest'anno avremo anche noi il...

Veronica, martedì 22-Mar-16 12

Gruppi generali

Ispirazione