Roma, Roma · Da Febbraio 2016
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
9Ciao ragazze, da dove inizio x la ricerca delle fedi? Mi consigliate di guardare quelle firmate o farmele fare da un orafo?? Non ne ho la minima idea!!
Ragazze, presa dalle bomboniere e dalle partecipazioni, ho dimenticato di chiedervi/farvi un consiglio/domanda!!!! ieri sono andata in officina da un orafo,che tra l altro sconoscevo l esistenza di...
Sposine... in questi giorni stiamo girando per scegliere la musica del ricevimento. ho sempre pensato di non volere assolutamente la musica live ma solo il dj per l'intrattenimento post torta... ma ho...
Care sposine finalmente ho teovato delle fedi che piacciono ad enteambi ... che ne pensate?? sono indecisa su quale prendere per me
Ciao a tutti...chi ha già comprato le fedi??è vero che il prezzo cambia in base alla quotazione dell'oro in quel momento??mi hanno detto che solo per le fedi funziona cosi
Ciao ragazze!! Oggi finalmente sono andata a scegliere le fedi con il mio FM.... Ci siamo innamorati di queste... : E ci abbiamo aggiunto uno zaffiro blu... Questo è un campione fatto al momento, la...
Ragazze qualcuna di voi ha comprato le fedi unoaerre in oro rosa da 3 mm? Oggi le ho visto e mi hanno chiesto tra i 260 e i 300 a fede... Non è troppo???
Come da titolo in questi giorni il mio chiodo fisso sono le fedi.essendo che io e fm non possiamo assolutamente vedere quelle classiche abbiamo optato per un modello un po' più elaborato. dopo 3000...
Fotografi garanzie ANFM