Catania, Catania · Da Marzo 2016
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
Ciao a tutte "lugline" Appena tornata da un lungo weekend si sole, mare, ma soprattutto relax.. il mio contatore segna -18, domattina farò il punto della situazione!Voi ragazze come siete messe?
Sposine del nostro , continuiamo a rispondere e a giocare al simpatico test! Vi chiarirà le idee su quello che non vorreste avere al vostro matrimonio! Non vi piacerebbe vedere fm mai e poi mai......
Cosa darete agli invitati che non vengono al ricevimento ma vo hanno fatto un regalino? Bomboniera o un sacchetto particolare (non i soliti confetti) io volevo dividere le cose, preparare per i non...
Ciao sposine!! E del 1991 quante siamo??
Ma ci pensate a quanto manca poco ormai???!! Noi siamo a - 47 e inizio ad essere un po'agitata... :
Ciao ragazze si parla spesso che si ci sposa sempre più grandi x tanti fattori io ho 31 anni 32ad agosto ma quando mi sposo ne avró quasi 33 a volte mi sento un pó fuori etá il mio fm dice che esagero...
Buonasera a tutte,Chi di voi si sposerà o si è sposata già con un figlio? Io non so se far entrare Federico con me e mio papà oppure lasciarlo con il papà ad aspettarmi sull altare
Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...
Ciao ragazze cosa ne pensate di queste scarpe?? Non le ho ancora comprate.... il mio abito è corto davanti e lungo dietro con dei dettagli fucsia sulla schiena...
Eccola, tanto desiderata e introvabile finalmente arrivata....
Ciao bellezze, quale accessorio dell'abito della sposa vi si addice di più? A) Quale accessorio abito sposa ti si addice di più? B) C) Continua: Quali orecchini sposa ti si addicono di più? ...
Ciao dolcezze, quali scarpe sposa vi si addicono di più? : A) Christian Louboutin B) Valentino C) Badgley Mischka Continuate con: Quale bouquet di nozze ti si addice di più?
Ciao ragazze come viaggio di nozze abbiamo scelto come località il Messico per luglio ! Come vi siete trovate in qst stagione?
Salve ragazze.... finalmente ho trovato le mie bomboniere..... ho trovato questa antipastiera ke si potrebbe usare anke come porta cioccolatini.... mi è piaciuta subito poi ho visto altri oggetti ma...
Buongiorno sposine, il vostro sarà un matrimonio di giorno o di sera? A) Matrimonio di giorno B) Matrimonio di sera Quanti invitati? -> Matrimonio in grande o intimo?
Buongiorno sposine, con che rito avete deciso di sposarvi? Religioso o civile? In che momento della giornata? -> Matrimonio di giorno o di sera?
Ciao belle, avete già scelti il vostro menù? A) Menù di nozze di carne B) Menù di nozze di pesce Il pranzo è servito... -> Pranzo servito ai tavoli o buffet?
Buongiorno tesori, la risposta che darete sicuramente sarà condizionata dalla stagione dell'anno che avete scelto per sposarvi. Dove svolgerete il banchetto di nozze? Al chiuso o all'aperto? E per il...
Ciao bellezze! Come sará il vostro matrimonio? Un evento in grande con centinaia di invitati o una festa per pochi intimi? Matrimonio in grande matrimonio intimo Dove si svolgerà? -> Il ricevimento...
Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?
Abbiamo un nipotino che avrà due anni e mezzo, due che ne avranno uno è mezzo, nostro figlio 6 mesi e mezzo e due nipotine di 11 e 5 mesi... Ora x non far torto a nessuno ho pensato di farle portare...
Ciao ragazze! Per completare il vostro look sposa scegliamo insieme il velo di una delle principesse Disney! Quale vi piace? Ariel Aurora Belle Biancaneve Cenerentola Jasmine Merida Mulan Pocahontas...
Buongiorno principesse! Come vi sono sembrati gli abiti di ieri? Ora dovrete dare un'opinione su queste fantastiche scarpe e fare la vostra scelta! Buon divertimento! Ariel Aurora Belle Biancaneve...
Finalmente trovato il fioraio! ... x il tappeto ho scelto il colore blu, che è il colore preferito di fm. Voi che colore avere scelto????
Che cosa avete scelto come "titoli per i vostri tavoli?
Salve ragazze vorrei una vostra opinone sincera xke sono davvero combattuta .. Ho un piercing sul naso da 15 anni ormai.. L'ho fatto quando avevo 14 anni e mi piace moltissimo e non l'ho mai tolto .....
Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...
Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...
Salve sposine, oggi mi ha attanagliato un pensiero fisso: cosa metto la mattina del matrimonio per prepararmi? allora sono un po cicciottellina e quindi niente vestaglia a gonna non mi sentirei a mio...
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Fotografi garanzie ANFM