Modica, Ragusa · Da Marzo 2016
- Sposo Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Buongiorno e buona domenica carissime. Oggi vi propongo alcune immagini di questa nuova collezione che, aspettavo con ansia di vedere.Io li adoro. Dalin 1 Dalin 2 Dalin 3 Dalin 4 Dalin 5 Dalin 6 Dalin...
Da premettere che i miei genitori mi hanno messo ormai da anni i soldi da parte per far fronte alle spese del matrimonio e all'arredo di casa mentre non è assolutamente così per il mio futuro...
Per chi si sposa l anno prossimo ....già alla ricerca del vestito ? Oppure aspettate la nuova collezione?
Ciao ragazze , anche voi vi sposate il mio stesso giorno ???Avete già fatto qualcosa ????
Ciao future sposine Oggi vi volevo chiedere cosa ne pensate delle acconciature semi raccolte / capelli sciolti ?? Meglio raccolti ? Vi piacciono così ?
Avete già iniziato i preparativi? noi la settimana scorsa abbiamo fissato la data con la sala e ora???? non so come procedere anche se capisco sia ancora un pò presto per parlare di abiti,fiori e...
Mi sposerò nella chiesa dove sono cresciuta...so che sto per dire una cosa brutta ma è così...io non sono credente,mi sposo li perchè so che da un immenso piacere ai miei genitori molto credenti e...
Ciao a tutte, ho due cagnoni stupendi che abbiamo preso con il mio fidanzato quando siamo andati a vivere assieme e vorrei proprio coinvolgerli il giorno del mio matrimonio...a parte le foto a casa...
Ciao ragazze, è arrivato il momento di scegliere le scarpe che più si avvicinano a quelle che indosserete il gran giorno! Che ne dite di queste proposte da me? Scarpe di Emmy London Continua con: 3...
Buongiorno tesorine, continuiamo con la sfida dei look delle admin! La scelta del mio abito ha bisogno di una scarpe importante e sbirluccicosa! Quale scarpe preferite tra quelle proposte da noi tre...
Buongiorno principesse! Come è andata la scelta dell'abito? Vi sono piaciute le nostre proposte? Ora è arrivato il momento di fare la seconda scelta che sará quella delle scarpe! Il modello che ho...
Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...
Buonasera a tutte ragazze...eccole qui...finalmente!!!che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM