Firenze, Italia · Da Marzo 2016
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2018
Ciao a tutti! Volevo avere un vostro parere..tramite l'applicazione ho trovato un fotografo, ieri ci siamo incontrati ma non mi convince il fatto che per quanto riguarda il pagamento egli voglia tutto...
Ogni dettaglio del vostro abito farà la differenza Cosa ci dite della lunghezza? Sceglierete un abito da sposa lungo o corto? A) Abito da sposa lungo B) Abito da sposa corto *** Continua con >>...
Ragazze c'è qualcuna di voi che si sposa in 3..????😍😍😍😍😍
Ciao ragazze... oggi ho fatto la seconda prova capelli... Mi viene da piangere...Non mi piace ma ormai ho detto che mi piace.... Non ho il.coraggio di dirle il contrario perché è la mia...
Buonasera sposine, Domani é il mio grande giorno..dopo tanto tempo finalmente é arrivato.stasera sono serena so di avere fatto Tutto il possibile per creare una bella atmosfera..spero di divertirmi e...
Salve ragazze... Sapreste dirmi come vi sembra il prezzo che mi ha fatto il fioraio? Mi ha chiesto 500€ e comprende: SPOSO: composizione per la casa, piante per il portoncino, tappeto, bouquet a...
Ciao a tutte, Ieri è stato il nostro giorno. È andato tutto alla grande... Ci siamo divertiti, eravamo bellissimi, i nostri ospiti sono stati bene. Nessuno si è lamentato con nessuno.. Vi lascio una...
Ciao ragazze, sono in crisi x le bomboniere! io odio i soprammobili inutili,preferisco cose utili e carine.. Il problema è che mia suocera è dell idea opposta e sostiene che la bomboniera deve...
Ciao so che a molte di voi non piaceranno ma i fiori veri non erano in linea con lo stile ecosostenibile del nostro matrimonio per rispettare il tema fiabesco io avrò un bouquet di farfalle e la mia...
Ciao spose! Non so dove sbattere la testa.. avete idea di un alternativa delle lanterne cinesi? Non posso utilizzarle perche ci vogliono permessi e poi inquinano.... avete qualche idea? Grazie!!!
La ciabattine da camera.. Con tacco e pelo.. Non fanno x me queste secondo voi sono tanto orribili...? Semplici.. Col qualche luccichio.. Il mio completino è il classico di yamamay da sposa.. Avorio...
Sono indecisa su queste due tipi di unghie..voi che dite??
Fotografi garanzie ANFM