Palermo, Palermo · Da Marzo 2016
- Sposa Precisa
- 751 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2018
Ciao ragazze 😘 cosa ne pensate del mio tavolo??
Ciao ragazze oggi finalmente ho scelto il cake topper vi piace ?? 😊😊😊
Ragazze aiutatemi , sn in confusione per il bouquet, vorrei un bouquet tutto di fiori bianco , non mi piacciono le peonie, avete qlkosa da mostrarmi ????
Vi presento casa nostra..acquistata è finita con le nostre fatiche senza l'aiuto di nessuno!!!
Ragazze che ne pensate?sto facendo diverse prove e alla fine sceglierò. Quale ti
Ciao spose, a che punto sta il vostro stress? Misuratelo con queste domande del test... Cosa vi aspettate per il giorno delle nozze? A) Che tutto vada alla perfezione B) Che con le buste riesca a...
Sei arrivata alla fine dell'organizzazione delle nozze e la tensione è nell'aria. Misuriamo il vostro livello di stress! La tua paura più grande a pochi giorni dalle nozze: A) Il tempo incerto B) I...
Bellissime, continuate a rispondere alle nostre domande e scoprite il vostro livello di stress ... 😜😜 Come gestite le discussioni con fm? 🔹 A. Mi metto nei suoi panni e lo capisco. 🔹 B. Non voglio...
Ciao dolcezze! 🍭 Secondo voi quanto Bridezilla siete? Rispondete alla prossima domanda! Come ti senti quando pensi al matrimonio? A) Contenta B) In preda all'ansia C) Nervosa *** Continua con >>...
Ciao brides continuate a misurare il vostro livello di stress! Diteci come affrontate il periodo pre-matrimonio... A) Mi ritaglio del tempo pensando a me stessa e al mio fm B) Chiedo a qualcuno di...
Ciao bride, vi sentite un po' stressate da quando avete iniziato a preparare il vostro matrimonio? Scoprite il vostro livello di stress rispondendo a questo test! Che cosa pensano le tue amiche dei...
Ciao bellissime, manca sempre meno alle nozze e le cose da organizzare sono sempre tantissime e anche lo stress ... Come vi sentite in questo intenso periodo pieno di preparativi? 🔸 A. Felice e serena...
Buongiorno principesse! Il giorno delle nozze non pe poi così lontano e voi come vi sentite? Stressate o questo stato d'animo proprio non vi appertiene? Scopritelo partecipando il nostro test ! Prima...
Ciao raga m serve il vostro aiuto , ho comprato la carta adatta x fare i coni portariso e ho comprato il nastro di raso. Ho un problema però , quando taglio il nastro mentre stringo il fiocchetto ,...
Come alcune sanno dal mio topic precedente sto utilizzando queste cornici prese da Ikea come segnatavolo, dopo averle colorate ora devo scegliere come decorarle... sto utilizzando alcuni fiori finti...
Ragazze volevo condividere con voi la gioia che ho provato stamani nel riprovare il mio abito!!! Era da novembre che non lo vedevo!! Ero super emozionata!! E mi stava perfetto!! Mi hanno spiegato come...
Ciao a tutte sposine! Ho bisogno dei vostri consigli...sono alle prese con il tableau (che avrà come tema il mare) e sono molto indecisa sul segnatavolo...che dite faccio dei semplici cartoncini con...
Ciao ragazze, vi chiedo una preferenza. Tra poche settimane ho una cerimonia, ho fatto alcune prove da sola... Quale look preferite? Ferro largo (FOTO N.1) o Ferro stretto (FOTO N.2)??? A voi i pareri...
Ciao Ragazze, che ve ne pare del nostro segnatavoli? E' una cornice di 10 cm di larghezza per 15 cm di altezza. Ho deciso di non decorare la cornice perche' lo sfondo e' gia' abbastanza ricco, degli...
Ciao ragazze! Oggi sondaggio super goloso! Questa settimana dovremo scegliere la nostra torta! Non vedo l’ora!! Sappiamo già per certo che vorremo una torta a piani, bandite per noi ogni tipo di...
Come passa il tempo.... E a voi quanto manca?
Ragazze guardate qui.... Vi piace? Io appena l'ho visto mi sono sciolta. Era proprio come lo desideravo. Lo metterò sulla chiusura della busta Delle partecipazioni...😍❤❤❤❤❤❤❤
Salve a tutte!guardando su internet ne ho visti alcuni ma prezzi veramente esagerati!su internet i prezzi sono medico ma puntualmente la sposa è bionda e lo sposo è moro😅😅😅 Trovarne 2 mori?molto...
Ciao sposine!!! Chi di voi ha scelto di sposarsi di venerdi sfidando la sorte ???
Ragazze che ne dite di postare i nostri magnifici anelli di fidanzamento per confrontarli adoro gli anelli😍❤️😍❤️ E voi?
Ragazze che dire.. Mn ci sono parole x esprimere quest'emozione oggi sono arrivati i miei documenti nel mio comune di appartenenza... L ufficiale mi dice allora signora vada a comprare le Marche da...
Eccomi tornata con i miei fai da me! Per chi non ricorda sto facendo delle ampolle di vetro con spezie di colore diverso e le decorerò prima di confezionarle all'interno delle scatoline. Vi avevo già...
Fotografi garanzie ANFM