Ferno, Varese · Da Marzo 2016
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Mio marito si è operato a fine maggio...Secondo voi quanto tempo può passare x fa si ke prenda una gravividanza?? Qualcuno di voi ha avuto il mio stessa problema?? E dopo quanto siete rimaste...
Ciao ragazze io sono giovanissima ho 21 anni e mi sposo il 16 settembre del 2017 ?
Ciao a tutte Apro questo post per chi inizia l'organizzazione del matrimonio e vuole avere un'idea precisa sulle spese da affrontare. Ovviamente dipende dai gusti se son costosi o meno, però almeno...
Ciao ragazze mi chiamo alessia mi sposo a settembre 2017 con rito religioso! volevo chiedere alcune informazioni sul rito civile!Verso marzo giugno mi sposeró in comune e volevo sapere da chi gia si e...
Buongiorno dolcezze, è arrivato il momento di iniziare la settimana con un nuovo test! Quale abito da sposa ti piace di più? : 1) 1) Essence of Australia 2) Alessandro Angelozzi 3) Le Spose di Giò 4)...
Buongiorno tesori, una bella mano curata e classica per mostrare a tutti le vostre bellissime fedi! Completiamo il vostro look sposa con la manicure. Per che tipo di unghie opterete e che colore?...
Fotografi garanzie ANFM