Pabillonis, Cagliari · Da Marzo 2016
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Eh si domani è il grande giorno...... me la sto faccendo addosso😱😱😱😱😁😁😁
Io ancora non ci credo che dopo un anno e mezzo di attesa ci siamo praticamente arrivati ...e ancora qualcosa manca tipo la mia acconciatura finire le scatoline dei confetti compare alcune cose per la...
Ci siamo quasi sabato prossimo mi sposooooooooooo ... ho aspettato quasi 2 anni qst giorno e finalmente sta X arrivare
Ciao Ragazze!! Noi partiamo per la Thailandia il 30 giugno..consigli su cosa portare? Vestitini? Aiuto grazie 😘😘
Quanto bisogna versare per bloccare una location di 110/120 euro a persona x circa 110/120 ospiti? C'è una percentuale fissa sul prezzo totale?
Ciao ragazze sono arrabbiatissima e ho bisogno di sfogarmi con qualcuno...è un po lungo il discorso spero di essere breve.Allora partiamo dal presupposto che noi abbiamo deciso di sposarci 2 anni per...
Ciao ragazzuole . Oggi tiro in ballo un discorso che sicuramente (o quasi) tocca tutte ! Gli amici confermano TUTTI i parenti si volatilizzano !! Anche a voi la famiglia vi da un due di picche ? Nel...
Uffa ragazze... Ho una tristezza infinita, tanto che piango come una bambina, ma un altra coppia di amici ci ha detto che non verrà al matrimonio ed io vedo i miei invitati piano piano diradarsi come...
È così fu che arrivo pure il giorno dell'addio al nubilato.....
ciao ragazze vi faccio vedere alcune foto della location che ho scelto, oggi mia madre mi ha detto che forse avremmo potuto scegliere un posto con vista mare, invece questo è un castello in...
Buongiorno a tutte,Ho scelto come tema L'Amore che in realtà potrebbe sembrare scontato ed è per questo che vi chiedo qualche idea originale per tableau e segnaposti.Non mi piace il solito" L'amore...
Vestito ritirato. Emozioni tante. Ansie passate. Ci siamo ... 3 giugno arriviamoooooo ❤️❤️❤️
Mancano solo 120 giorniiiiiiiiiiiiiiiii...... e a voiiiiii????????
Buongiorno ragazze...❤ Quanti vi mancano i giorni?? Noi siamo a -799 finalmente se n'è andato l'8 quando mi sono iscritta erano a -850 se non sbaglio!! 😍😍😍 speriamo che passeranno in fretta!!...
Buongiorno a tutte !! vorrei condividere con voi la mia emozione di oggi..guardare il contatore e vedere...-20 giorni sono emozionatissima chi come me? A voi quanto manca? Ieri finalmente ho...
È arrivato il grande giorno !!! Oggi mi sposo sto aspettando la truccatrice!!! Ho dormito tantissimo d devo dire che sono molto rilassata che belloooooo
Ragazze...sta cominciando a salirmi un pochino l'ansia 😂 Ancora pochissime ore e saremo ufficialmente marito e moglie !! Qui tutto sta prendendo forma 😍 La giornata per ora è meravigliosa.Direi quasi...
Buongiorno a tutte! A meno 35 giorni mi spunta un altro problema! Il mio fidanzato ha il tatuaggio con il nome della sua ex! ( a me non piacciono in generale). Non me ne è mai fregato niente perchè ho...
Ciao bride diteci quale cerimonia preferite tra queste per continuare a decidere la coppia vincente di 6matrimoni.com A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C) Nozze di Manuel e...
Ciao sposine, eccoci alla scelta dei dettagli dello sposo del nostro gioco 6 matrimoni.com. Quali tra questi preferite? A) Alessandro e Francesca I dettagli dello sposo Alessandro B) Ken e Kamilla I...
Chissà chi sarà il nuovo vincitore della nuova edizione di 6 matrimoni.com... Passiamo a scegliere il look che preferite per la categoria: abito da sposo. Ecco i candidati: A) Abito da sposo di...
Ciao tesorine belle , siete chiamate a votare trucco e parrucco delle sposine di 6 Matrimoni.com! A) Alessandro e Francesca Il trucco e l'acconciatura di Francesca B) Ken e Kamilla Il trucco e...
Buongiorno belle, vediamo insieme quale matrimonio sarà il più votato da voi Esprimete la vostra preferenza sugli accessori della sposa: A) Nozze di Alessandro e Francesca B) Nozze di Ken e Kamilla C)...
Buongiorno ragazze, questa settimana comincia una nuova edizione del nostro gioco 6 matrimoni.com, le coppie che si sfidano in questo topic gareggiano per vincere la categoria bouquet. Quale tra...
Buongiorno bride, continuiamo a scegliere la vostra coppia preferita di 6 matrimoni.com. È il momento della categoria scarpe della sposa. Le candidate sono: A) Scarpa di Francesca B) Scarpa di Kamilla...
Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...
Ciao tesorine, siamo arrivate alla fine del nostro test, manca solo un piccolo passo per terminarlo, a quale anello di fidanzamento direste di sì? a) Anello di fidanzamento n. 1 b) Anello di...
Ciao ragazze, avete tolto virtualmente i petali della margherita per il nostro "M'ama o non m'ama"? Ultime scelte, parliano dell'intimo: voi quale amate di più tra questi? A) Intimo sposa B) Intimo...
Fotografi garanzie ANFM