San Polo di Piave, Treviso · Da Maggio 2025
- Sposa Principiante
- 98 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Maggio 2026
Ciao a tutte! La grande data si avvicina, per chi si sposa in Chiesa, avete già iniziato ad abbozzare il libretto? Qualcuna lo ha stampato online? Se sì in che sito?Grazie per le dritte🙂
Ciao sposine, Da qualche giorno ho un dubbio esistenzale per il grande giorno: meglio occhiali da vista o lenti a contatto? Personalmente ormai mi vedo con gli occhiali, fatico a vedermi senza. Le...
Qualcuno conosce un buon sito dove farle? Grazie mille
Ciao, Qualcuno è stato in viaggio di nozze alle Canarie? Vi va di condividere l'esperienza?😊 Stiamo cercando ispirazione per una luna di miele ad inizio giugno senza spendere eccessivamente. Grazie...
Prima domanda del test! Avrai foto professionali di ogni momento di questa splendida giornata… ma che ne dici di lasciare che anche i tuoi invitati si creino i propri ricordi? 💕 Allora, sei più team...
Ciao a tutti, avete consigli su dove andare per circa 8/10 giorni a luglio?
Prima domanda del nostro test. La serenata è un gesto romantico che risale a tempi antichi, dove lo sposo canta sotto la finestra della sposa. Un modo dolce per dichiarare amore... o una tradizione...
Perché hai scelto ""?
Ora entriamo nel vivo dell’organizzazione con il nostro test: secondo te, quale elemento incide di più sul budget? Cosa incide di più sul budget di un matrimonio? Vota e commenta🤍 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del test dove proviamo a capire quanto è "giusto" regalare a un matrimonio! Quando sei invitato a un matrimonio, quanto metti nella busta? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito il nostro test settimanale, argomento budget e regali degli invitati! Pensi che gli sposi debbano più o meno coprire le spese dei preparativi nuziali grazie ai regali degli invitati?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Io e il mio futuro marito ci sposeremo a fine maggio 2026. Stiamo iniziando ad ipotizzare le mete per il viaggio di nozze. Vorremmo uscire dai soliti schemi e mete, quindi ci chiedavamo...
Ciao a tutte! Sono Sara e vengo da Conegliano! Come voi mi sposerò il 30/05/2026! Come siete messe con i preparativi? Io sono un po' stressata già ora 😅
Ultima domanda e riceverai il link per scaricare il regalo tramite messaggio privato a partire dal 17 giugno! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test per aggiudicarsi il regalo 🎁 Anche se ancora magari non hai un numero preciso, su per giù: quante persone pensi di invitare per celebrare il tuo grande Giorno? Diccelo nei...
Fotografi garanzie ANFM