Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Roma, Roma · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2016

3724giorni 1hh

7
Verdiana
Il tuo elemento sposa è - L'acconciatura
Verdiana, Il 1 Marzo 2016 alle 09:36

Buongiorno bellezze, vi state identificando nel test della settimana -> Il tuo elemento sposa è... Oggi siete chiamate a scegliere tra queste acconciature! Quale preferite? A B C D Continua con le...

Maddalena, venerdì 7-Dic-18 709
Flavia
Il tuo elemento sposa è - le scarpe
Flavia, Il 29 Febbraio 2016 alle 08:49

Buongiorno dolcezze, siete pronte a scegliere il modello di scarpa che più si avvicina a quello che vorreste indossare il giorno delle vostre nozze? Quale preferite? A) B) C) D) Continua con - > Il...

Chanty, venerdì 7-Dic-18 975
Verdiana
Il tuo elemento sposa è... - L'abito da sposa
Verdiana, Il 29 Febbraio 2016 alle 08:05

Stupende, ogni elemento nasconde un vestito, quale scegliete? A Opzione B Opzione C Opzione D Per continuare il test, clicca qui: Il tuo elemento sposa è - le scarpe

Chanty, venerdì 7-Dic-18 1.065
Flavia
Il tuo elemento sposa è - il tema di nozze
Flavia, Il 29 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine dolci, buon lunedì! Eccoci di nuovo insieme con delle nuovissime idee per organizzare il vostro matrimonio, questa settimana abbiamo ideato un nuovo test per voi, sarà dedicato agli...

Samantha, mercoledì 16-Mag-18 971
Viola
Partecipazioni fai da te super finitissime!!!!
Viola, Il 8 Marzo 2016 alle 08:16

Ragazze!!! Venerdì è il mio compleanno e la mattina faremo la promessa!!! Così ho deciso che la sera consegneremo le prime partecipazioni!! : Eccole qui!!!!! Spero le apprezzino perché io e il mio fm...

Rosa, domenica 13-Mar-16 97
Chiara
Un oggetto prezioso...miniature del libro del piccolo principe!
Chiara, Il 13 Marzo 2016 alle 14:57

Ciao sposine belle!!! Sono veramente emozionata!!! Finalmente sono arrivate le nostre bomboniere! Sono le miniature del libro del piccolo principe che sarà il tema del nostro matrimonio! Le ha...

Amedeo, mercoledì 10-Lug-19 37
Maurizia
Parere acconciatura :)
Maurizia, Il 13 Marzo 2016 alle 15:00

Che ve ne pare sposine di questa???prima prova stamattina

Elisa, lunedì 14-Mar-16 53

Gruppi generali

Ispirazione